Grande Fratello, Ancora Liti Nella casa. Nella notte il gruppo contro Beatrice che sbotta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi è nuovamente finita al centro della scena in quanto risulta essere la regina indiscussa di tutte le polemiche nella casa. Pare che nelle ultime ore la donna sia stata protagonista di un acceso diverbio con molti dei suoi compagni di avventura. Ecco che cosa è successo!

Chi è Beatrice Luzzi?

Beatrice Luzzi è un’attrice italiana nata a Roma nel 1970. Dopo il diploma classico si laurea in scienze politiche. Successivamente si avvicina al mondo della radio e poi della televisione, comparendo in moltissimi programmi come ad esempio Solletico. Da qui capisce di voler orientare la sua carriera televisiva ed è per questo che compare in fiction come Vivere, La Vita in diretta, Giorni da Leone, Sospetti e l’Italia sul 2. Ha poi avuto la possibilità di lavorare a diversi programmi Rai, come L’Eredità, in qualità di autrice ed è comparsa in serie tv di successo come I Cesaroni. Nell’ultimo periodo poi è stata ingaggiata in qualità di concorrente nella nuova edizione del Grande Fratello, come sempre condotto da Alfonso Signorini. Sotto il frangente della vita privata è sposata con un uomo che si chiama Alessandro, dal quale ha avuto i figli Valentino ed Elia.

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

 

Beatrice Luzzi contro tutti: ennesimo litigio nella notte

Nelle ultime ore una grandissima discussione è scoppiata all’interno delle mura del Grande Fratello e come sempre ha visto come protagonista principale Beatrice Luzzi. Ieri pomeriggio gli autori del Grande Fratello hanno organizzato un nuovo gioco per intrattenere gli inquilini. Ognuno avrebbe dovuti parlare di un difetto di un’altra persona presente nella casa. Ovviamente Beatrice è stata la concorrente che ha ricevuto più commenti e questo l’ha fatta rimanere piuttosto male, in quanto non pensava che tutti avessero un’opinione simile nei suoi confronti. Offesa ha quindi deciso di non partecipare all’aperitivo con gli altri ragazzi ed è rimasta in cucina a lavare i piatti.

Gli altri hanno quindi accusato il colpo perché, in questo modo, Beatrice avrebbe potuto fare la vittima e quindi sono andati da lei facendo notare come la stessa si fosse vestita di nero per attirare l’attenzione. “Ti vesti sempre colorata e stasera ti sei vestita di nero perché sei arrabbiata? Hai piano in vista della diretta per fare la vittima?” Queste sono state le parole che ha pronunciato Paolo nei suoi confronti. L’attrice ha subito risposto alla provocazione: “Non me ne frega un *****, con me hai chiuso, sei una persona cattiva. In dodici mi hanno detto che sono falsa e stratega, che recito. Sono diretta e non riesco a fingere. Mi avete detto che sono costruita, che faccio la vittima. A me non va bene stare al centro dell’attenzione, smettetela di considerarmi!”

Un confronto molto accesso che sicuramente ha contribuito ad accendere gli animi in casa e siamo sicuri che questa sera Alfonso Signorini solleverà la questione per cercare di capire che cosa sia successo. Il rapporto tra Beatrice e gli altri inquilini è sicuramente compromesso e non pensiamo che nei prossimi giorni possa capitare qualcosa che possa portare la pace tra i coinquilini.