Amici 23, Scoppia L’Amore In Casetta: Ecco Chi Sono I Due Innamorati!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici è ormai entrato nel vivo della programmazione e come sempre le dinamiche si stanno manifestando, come ogni anno del resto. La rivelazione in una puntata del daytime, che ha per l’appunto focalizzato l’attenzione su una nuova presunta coppia. Ecco chi sono i diretti interessati e che cosa è successo.

Amici 23: nuovo amore in casetta

Nelle ultime ore le vicende nella casetta di Amici 23 si sono fatte davvero molto interessanti, soprattutto per quanto il frangente dell’amore e delle nuove conoscenze. Non è di certo la prima volta che tra due ragazzi scoppia l’amore, ma questa volta tutto sembra andare più veloce del solito. Al centro della scena i cantanti Matteo Rota e Valentina Turchetto, che rispondono rispettivamente al nome d’arte di Matthew e Mew. I due si sono dimostrati molto vicini fin da subito, ma nel corso delle puntate la loro vicinanza si è fatta più interessante. L’apice del momento si è verificato quando, in una delle ultime puntate del daytime, i due si sono ritrovati nella stessa stanza tra una lezione e l’altra.

Matthew e Mew hanno cominciato a parlare e la ragazza ha detto al cantante di essere interessata a lui. Matt le ha quindi chiesto cosa volesse e lei ha detto, scherzosamente, che non lo conosce. A quel punto tra i due è scattato il bacio, molto lungo e davvero tanto romantico. La prima coppia è quindi diventata ufficiale!

Amore ad Amici
Matthew e Mew

Mew reagisce al bacio di Matthew

Tutti si sono accorti del grande interesse nato tra i due ragazzi, ma nessuno pensava che un bacio si sarebbe palesato in un periodo di tempo così breve. Ovviamente quando l’attrazione esiste è impossibile negarla e alla fine Matthew e Mew hanno ceduto alla passione. Dopo il bacio la ragazza ha fatto trapelare una leggera soggezione per quanto accaduto, quelle sensazioni che solo i primi appuntamenti sanno regalare a chi li vive. “Mi metti in soggezione, non mi è mai successo”. Queste sono le parole che la bionda ha ricolto al cantante. Ha poi ribadito che comunque entrambi devono dare la priorità al loro percorso artistico, dicendo che vorrebbe mantenere questa relazione riservata. “Tutto deve essere naturale, vedersi ogni giorno è impegnativo”.

E’ ancora molto presto per capire che cosa succederà tra di loro, ma del resto si tratta di ragazzi molto giovani, motivo per cui fare troppi progetti non ha proprio senso. Alle volte basta poco per veder nascere un grande amore, lo stesso che potrebbe durare anche tutta la vita. Moltissime coppie sono nate nella scuola di Maria De Filippi. Tra quelle più famose ricordiamo Stefano De Martino ed Emma Marrone, Giulia Stabile e Sangiovanni, Alice Bellagamba e Luca Napolitano, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti e tanti altri. La maggior parte di queste persone si sono lasciate poco dopo il termine del programma, ma ci hanno fatto sognare, rendendo unica e particolare ogni edizione. Secondo voi Mew e  Matthew si uniranno alla lista delle coppie più belle di sempre oppure i due stanno vivendo una semplice infatuazione destinata a spegnersi?