Grande Fratello, Vip attacca Beatrice Luzzi: “Tristi e assurde accuse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Prosegue la bufera contro Beatrice Luzzi dopo il confronto nella casa del Grande Fratello con Jane Alexander: una vip interviene e scatena il web.

Grande Fratello, Vip e Nuove inauiline attaccano Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Justine Mattera e Jill Cooper prossimo ingresso nella Casa del Grande Fratello svelano cosa pensano di BEatrice Luzzi: un’accesa polemica e volano parole forti sul web. Ecco cosa sta accadendo!

Grandre Fratello: Beatrice Luzzi sotto attacco

Il momento clou delle ultime settimane del Grande Fratello, è di certo il confronto al vetriolo tra Beatrice Luzzi, attuale concorrente, e l’attrice Jane Alexander in diretta. Le due attrici si sono scontrate su quanto aveva affermato la Luzzi, ovvero che la Alexander in passato le avrebbe “soffiato” un importante ruolo in modo poco chiaro. Sia nella Casa che sul web pubblico e colleghi vip si sono schierati dalla parte di Jane e non hanno risparmiato commenti durissimi. Tra le ultime ad esporsi c’è la showgirl Justine Mattera che ha postato il suo pensiero sui social:

“Ho trovato tristissima e assurda l’accusa di Beatrice Luzzi che Jane Alexander aveva “sfilato in malissimo modo” il ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker. A parte che l’unica parte somigliante delle due è il colore dei capelli. Jane Alexander ha ottenuto quel ruolo grazie a diversi provini su parte fatti, come confermato dalla regista Cinzia Th Torrini. Jane ha saputo rendere quel ruolo davvero iconico. Così iconico che ce la ricordiamo tutti anche a distanza di anni”.

Nuova inquilina contro Beatrice: la bordata social prima di entrare

La showgirl ha poi proseguito nella sua analisi della vicenda, affondando del tutto Beatrice: “Guardando il video si nota che la signora Luzzi non guarda Jane mai negli occhi, come è consueta abitudine di chi non racconta la verità. In più, la stessa regista conferma che il nome di Beatrice Luzzi non si trovava nella rosa delle candidate per quel ruolo. Sono stanca di sentire donne che accusano donne di aver ottenuto un ruolo grazie a un compromesso. Rode così tanto pensare che magari era solo più giusta l’altra? Fatemi sapere che ne pensate”,

Moltissimi sono stati i like al post della Mattera, tra cui anche Adriana Volpe e Monica Leoffreddi, ma un commento in particolare ha attirato l’attenzione degli utenti. Jill Cooper infatti è intervenuta sotto al post della Mattera ed ha commentato: “Ben detto sorella“. La conduttrice americana dedita al fitness, sarebbe una dei prossimi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello: visto il commento al post su Beatrice Luzzi ci si aspetta un incontro difficile, che ne dite?