Heidi Baci si ritira ufficialmente nella notte dalla casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella notte la giovane ragazza ha preso la decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Heidi incontrare il papà il quale, senza peli sulla lingua, ha fatto delle durissime dichiarazioni sul noto attore Massimiliano Varrese.

Heidi e sembrata davvero molto scossa nel corso della serata e dopo la diretta ha avuto la possibilità di parla al telefono con i suoi genitori. Heidi Baci è entrata in confessionale e da lì non è più uscita ritirandosi ufficialmente dalla casa del Grande Fratello. A dare l’annuncio Letizia: “È andata via, non ha potuto salutare nessuno, manderà un messaggio più avanti. Non può salutare nessuno, dobbiamo preparare le sue cose. Mi hanno chiamato in Confessionale per dirmelo e mi hanno chiesto di dirlo a tutti voi. Mi hanno chiesto di dirvelo in maniera tranquilla e di non fare una cosa di stato, io ho già pianto in Confessionale. Avrà modo di mandarci un video messaggio a tempo debito. È uscita dal Confessionale”.

Poco dopo l’annuncio sui profili social: “Per motivi personali Heidi Baci ha lasciato la Casa di Grande Fratello“.

Heidi incontra il papà che tuona contro Massimiliano

Ecco le parole del papà di Heidi: “Sono venuto qui perchè sei mia figlia e ti voglio bene. Sono venuto qui perchè hai fatto una scelta sbagliata. Un pugnale al cuore il fatto che tu hai scelto un uomo più grande addirittura di me. Io non ti riconosco più, non ti vedo più come eri prima. La cosa che non ho sopportato è che tu non sei riuscita a mettere un muro tra te e lui. Tua madre non ti guarda più da quando è successo questo ed io sono qui perchè non voglio permettere a nessuno di trattare male mia figlia e per questo voglio portati via questa sera”.