Alcuni gieffini chiedono la squalifica di Beatrice Luzzi: “Ha detto una cosa grave”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco perché alcuni concorrenti hanno chiesto la squalifica dell’attrice Beatrice Luzzi

Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si preannuncia una serata davvero calda con al centro della polemica nuovamente la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. Infatti nella casa di Cinecittà alcuni concorrenti avrebbero chiesto la sua squalifica.

A raccontare quanto accaduto Letizia Petris: “Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l0’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori”.

Massimiliano Varrese ha rincarato ovviamente la dose nei confronti della donna: “Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato“.

Fiordaliso sempre più pacata nei commenti ha cercato di dare una spiegazione a quanto accaduto: “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi“.