Amici 23 Anticipazioni 23 Ottobre: Un Allievo Deve Lasciare La Scuola!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Domenica verrà trasmessa su Canale 5 una nuova e fiammeggiante puntata del pomeridiano di Amici 23. Questa volta le anticipazioni sono davvero interessanti anche se, da quello che sappiamo, un allievo dovrà dire addio al suo sogno e abbandonare definitivamente la scuola. Ecco di chi si tratta.

Amici 23: ecco che cosa succederà nella nuova registrazione

Domenica pomeriggio, dalle 14.10 in poi, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di Amici 23. Maria De Filippi saluterà il suo pubblico, i ragazzi e i professori in questa nuova e imperdibile puntata, come sempre ricca di colpi di scena. La registrazione della prossima puntata si è svolta il 19 Ottobre. Tra gli ospiti della puntata erano presenti in studio Clara e Mr. Rain, pronti a presentare il loro nuovo singolo.

Per quanto riguarda il canto, invece, la competizione è stata giudicata da Rkomi. Il primo posto è stato conquistato da Mew, seguita da Lil Jolie, Stella, Matthew, Sarah, Petit, Ezio, Holy Francisco, Spacehippiez e Mida. Eleonora Abbagnato ha invece giudicato le performance di ballo, stilando una classifica che ha visto trionfare Sofia, seguita da Dustin e Nicholas. La classifica viene poi completata da Chiara, Kumo, Gaia, Marisol, Elia e Simone. Se nelle scorse puntate sembrava essere nato l’amore tra Matthew e Mew e tra Holy Francisco e Sarah, questa volta una nuova coppia sembra essersi formata tra una canzone ed una piroetta. Si tratta di Petit e Marisol, che si sono scambiati un bacio in casetta.

Spacehippiez e Samu Spina
Spacehippiez e Samu Spina

Amici 23: il primo eliminato dell’edizione 23/24

Questa puntata sarà davvero molto particolare in quanto per la prima volta assisteremo ad un’eliminazione tra i ragazzi in gara. Secondo le indiscrezioni rilasciate dalle talpe presenti in studio, l’eliminato della puntata sarà un cantante. Lo sfortunato è stato l’allievo di Lorella Cuccarini Spacehippiez, il quale ha dovuto affrontare una sfida immediata per volere della maestra Anna Pettinelli.

Il ragazzo si è quindi esibito ma, nonostante gli sforzi, è stato eliminato dallo sfidante che ha preso il suo posto, ovvero Samu Spina. Per quanto riguarda i compiti invece, Raimondo Todaro ha deciso di assegnare l’ennesimo compito al povero Dustin. Questa volta però il ragazzo ha avuto il successo sperato e Todaro gli ha dato la sufficienza.

Mew, invece, ha dovuto sostenere la prova di interpretazione con altre due colleghe ovvero Stella e Lil Jolie. A esternare il giudizio la bravissima Fiorella Mannoia che, in questo caso, ha deciso di premiare proprio Stella. Si è poi svolta l’ennesima gara di improvvisazione tra i ballerini. A giudicare il famosissimo ballerino Kledi Kadiu, chiamato ad esprimere il proprio parere sulle performance di Nicholas, Marisol ed Elia. A trionfare la bravissima ballerina, la quale ha vinto la stupenda opportunità di ballare al memorial in ricordo di Carla Fracci che si terrà il 17 Luglio.

Sarà inoltre data grande importanza ad un’affermazione di Lorella Cuccarini, la quale ha richiesto che i cantanti possano esibirsi senza l’ausilio dell’autotune. Questo perché Amici è una scuola ed è giusto imparare a sfoggiare la propria voce senza altri mezzi, a rischio anche di sbagliare. Non perdete quindi la prossima puntata di Amici 23!