Paolo e la nuova dichiarazione a Letizia: “L’immagine che ho di te, non ce l’ho di nessun’altra”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la nuova dichiarazione di Paolo Masella alla giovane fotografa Letizia Petris

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed i legami tra gli inquilini di Cinecittà iniziano a farsi sempre più intensi. Dando uno sguardo all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia è chiaro che un’amicizia molto intensa è nata tra il giovane macellaio romano Paolo e la fotografa Letizia.

I due hanno un rapporto molto intenso al Grande Fratello e, nonostante il giovane si sia dichiarato apertamente, la ragazza non può andare oltre visto che fuori dalla casa ha un fidanzato che l’aspetta. Oggi però, nonostante il tutto, Paolo è tornato con delle nuove e dolci dichiarazioni alla Petris. Il ragazzo ha affermato di aver apprezzato Letizia per la persona che è e non per l’aspetto fisico:  “Mi sei piaciuta per la persona che sei” e poi ha rincarato la dose aggiungendo:  “L’immagine che ho di te, non ce l’ho di nessun’altra”. (Continua dopo la foto)

Paolo e Letizia

Letizia è molto provata dalle dichiarazioni del giovane e capisce se spesso il ragazzo stenta ad avvicinarsi per via del rispetto che nutre per il fidanzato che si trova fuori dalla casa. Al momento il loro rapporto, seppur intenso, sembra non poter cambiare ed evolversi e non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per capire cosa potrà accadere tra i due giovani.