Anita nuovamente contro Beatrice al Grande Fratello: “Sta facendo una guerra a se stessa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ha nuovamente qualcosa da dire nei confronti della nota attrice di fiction Beatrice Luzzi

Ieri, lunedì 23 ottobre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’addetta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e litigi.

Dopo il ritorno di Heidi Baci che ha cercato di spiegare la sua verità e il motivo dietro il suo abbandono, al centro della scena è finita nuovamente Beatrice Luzzi. La donna è ormai sola contro tutti nella casa del Grande Fratello e anche ieri molte degli inquilini di Cinecittà si sono schierati contro di lei, primi su tutti Massmiliano Varrese e la giovane Anita Olivieri. La ragazza ha continuato ad attaccare la Luzzi anche nel post diretta parlando con Giuseppe Garibaldi. (continua dopo la foto)

Anita Olivieri al Grande Fratello

La giovane bionda è infatti convinta che nessuno degli inquilini di cinecittà vorrebbe litigare con Beatrice: “Nessuno di noi vuole litigare” ma che ovviamente il litigio scoppia quando lei continua ad attaccare sui soliti argomenti. Anita è convinta che l’unico che possa far ragionare Beatrice sia proprio Giuseppe Garibaldi al qualche chiede di spronare l’attrice a gettare le armi. Anita infatti è più che convinta che la guerra che sta facendo la donna è anche contro se stessa: “Lei sta facendo la guerra con sé stessa”.

Gli animi nella casa di Cinecittà si sono ormai surriscaldati e sembra davvero difficile che la pace possa tornare tra gli inquilini del reality di canale cinque, salvo forse una strigliata d’orecchie da parte dei vertici del programma. Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi giorni e soprattutto l’esito del televoto che vede coinvolti proprio Beatrice e Massimiliano.