Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe nuovamente vicini dopo la festa di halloween
SEGUICI SU YOUTUBE
La notte delle streghe del Grande Fratello sembra portare a un riavvicinamento fra Beatrice e Giuseppe
Nella casa gli spaventi erano una costante presenza. I clown avevano causato il caos nella Camera da letto, costringendo tutti i concorrenti tranne Giuseppe e Beatrice a riparare i danni. Questi ultimi due si erano ritirati nel Tugurio, dove avevano iniziato con un abbraccio, seguito da un ballo e alcune richieste innocenti. La musica si era abbassata gradualmente, e insieme ad essa le loro difese.
Nel corso della serata avevano scambiato frecciatine e risate, ricordando giorni migliori, ma poi erano tornati alle liti. Tuttavia sembrava che l’antica alchimia tra di loro stesse emergendo di nuovo, almeno fino a quando Beatrice aveva chiesto a Giuseppe delle scuse. Lui aveva risposto di aver già chiesto scusa molte volte, ma lei non sembrava soddisfatta. Beatrice gli aveva chiesto se si fosse comportato da signore con lei e Giuseppe aveva ammesso di essere stato poco elegante.
Beatrice e Giuseppe fra scuse e accuse, sembra essere tornata l’alchimia
L’attrice aveva elencato gli atteggiamenti negativi, gli insulti e le mancanze di rispetto di Giuseppe, mentre lui si sentiva ferito dalle parole di Beatrice. Lei aveva detto di essere dispiaciuta che non fosse uscito, e aveva fatto notare che aveva perso qualcosa di prezioso rompendo la storia con lei. Ma Giuseppe non aveva accettato le accuse e aveva dichiarato che Beatrice non avrebbe mai ammesso i suoi errori, sottolineando che la distanza che c’è adesso non dipende da una sua volontà.
“Tu non la smetterai mai e non ammetterai mai che anche tu hai sbagliato” ha concluso Giuseppe. Insomma, quale destino per la coppia più apprezzata (e odiata) dai fan del Grande Fratello? Il tempo ce l’ho dirà, soprattutto se la convivenza fra i due continuerà a permanere nel corso del tempo residuo.