Grande Fratello, Letizia scoppia in lacrime nella casa: La Colpa E’ Di Fiordaliso!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Di certo le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello non mancano e, giorno dopo giorno, si palesano per quello che sono, facendo cadere maschere e buone maniere. Con il passare del tempo gli inquilini di Cinecittà hanno stretto rapporti più o meni intensi tra di loro, ma questo non significa non essere esposti alle critiche del caso. L’ultimo avvenimento riguarda Letizia e Fiordaliso: ecco che cosa è successo tra le due concorrenti.

Fiordaliso contro Letizia: parole che lasciano il segno

Una delle concorrenti più forti e apprezzate di questa edizione del Grande Fratello è certamente Fiordaliso. La cantante italiana si è imposta fin da subito, riscontrando un grande consenso negli altri concorrenti e anche nel pubblico a casa. Finora è sempre stata una delle favorite, ma pare che qualche ora fa si stata al centro di un episodio che vede come spiacevole imputata la giovane Letizia. Anche lei è una concorrente molto forte e più volte ha riscontrato l’apprezzamento del pubblico anche a seguito della sua storia molto commovente. Le due donne hanno sempre avuto un bel rapporto, o almeno questo è quanto avremmo supposto fino a qualche ora fa. Dalle informazioni trapelate sul web, Fiordaliso si trovava in un momento di riflessione che ha coinvolto più o meno tutti gli inquilini di Cinecittà.

Il fidanzato di Angelica è stato descritto dalla cantante come il nuovo Mark Caltagirone mentre non sono mancate diverse accuse nei confronti di Mirko e del triangolo amoroso che lo vede come protagonista della scena insieme a Perla e a Greta. Non da ultimo, l’interprete di Non voglio mica la Luna ha rivolto un commento su Letizia, evidenziando come la stessa si comporti nei confronti di Paolo. Tra i due sembra esserci del tenero, ma Letizia è stata descritta come instabile e ambigua nei suoi comportamenti. Tutto questo potrebbe comportare molte illusioni nel bello della casa, ovviamente attratto dalla carinissima brunetta. Secondo Fiordaliso i due dovrebbero essere più chiari l’una nei confronti dell’altra e dimostrare i sentimenti che provano nonostante la ragazza sia fidanzata. La cantante ha poi definito la Petris come una piagnona, comportamento dal quale dovrebbe allontanarsi visto che ormai piange davvero per tutto.

Fiordaliso Grande Fratello

Le parole di Fiordaliso e la reazione di Letizia

Le parole di Fiordaliso non hanno risparmiato nessuno, ma questa volta hanno colpito nel centro la povera Letizia. La ragazza sa molto bene come Marina faccia spesso il cappotto a tutti i concorrenti, ma non pensava che la sua amica arrivasse a dire certe cose di lei. Ovviamente la casa è piccola e prima o poi si scoprono gli altarini di tutti. La Petris ha quindi accusato il colpo e ha deciso di chiudersi in camera, piangendo lacrime di delusione sotto alle coperte. In suo soccorso è arrivata Anita, la quale le ha detto di farsi forza e reagire, ma la giovane brunetta non ha trovato molto conforto in queste parole dell’amica. Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire in che modo Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello affronteranno questa discussione e se la ragazza farà altre scoperte relative alle dichiarazioni di Fiordaliso.