Temptation Island, La Versione Winter E’ Stata Cancellata: Ecco Il Motivo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutte notizie per tutti gli amanti di Temptation Island. Quest’anno, infatti, sarebbe dovuta andare in onda la prima edizione invernale del programma sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Pare però che nelle ultime ore Mediaset abbia deciso di sospendere questo progetto, annullando questa nuova trasmissione. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island cancellato dai palinsesti Mediaset

Da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare della versione invernale di un programma che nel giro di pochi anni ha riscosso l’attenzione dei telespettatori: Temptation Island. Il reality dei sentimenti volto a indagare l’amore e la fedeltà all’interno delle diverse coppie è sempre stato tra i più amati del pubblico. Per questo motivo è nata l’esigenza di realizzare Temptation Island Winter da trasmettere nei mesi più freddi dell’anno.

Alla guida dello show è stato confermato Filippo Bisciglia, contento di poter condurre la trasmissione che ha contribuito a donargli la giusta notorietà. Non sappiamo che cosa sia successo, ma pare che nelle ultime ore Mediaset abbia deciso di ritornare su suoi passi, mettendo a repentaglio le sorti di questo nuovo programma. TvBlog ha infatti rivelato come Temptation Island non verrà trasmesso in Inverno. Questo per via di alcune difficoltà logistiche e organizzative. Il programma sarebbe dovuto a partire a Gennaio mentre le registrazioni sarebbero iniziate verso la metà del mese di Novembre.

Temptation Island 2023, Anticipazioni 4 puntata
Filippo Bisciglia a Temptation Island 2023

Per quale motivo è stata bloccata la messa in onda di Temptation Island Winter?

Questa notizia non è per niente piaciuta a tutti coloro che pensavano di poter guardare il loro programma preferito anche durante la stagione invernale. Gli autori avrebbero dichiarato che la messa in onda non può avvenire per ragioni di sicurezza, in quanto il clima non coincide con la natura del format.

Come sappiamo la trasmissione è sempre stata ambientata all’interno di resort di lusso che splendono durante l’Estate e che, proprio per questa ragione, non possono offrire il loro meglio durante l’Inverno. Si era pensato di ambientare il tutto alle Maldive al fine di garantire il giusto clima alle coppie. Vista la situazione bellica del momento però, la produzione ha deciso di rinviare il progetto a tempi migliori.

Secondo altre voci, invece, Maria De Filippi e tutta la produzione del programma starebbero valutando l’idea di allungare le tempistiche della nuova versione estiva di Temptation Island. Si parla di un aumento delle coppie o della programmazione di due edizioni diverse che si alterneranno nei mesi estivi.

Una potrebbe partire a Giugno mentre l’altra a Settembre ma, per il momento, non c’è nessuna certezza. Sicuramente Temptation Island è un programma che funziona. Si tratta solamente di uno stop provvisorio che troverà risoluzione nei prossimi mesi in una maniera o nell’altra. Non sappiamo nemmeno se le coppie prescelte per la versione Winter siano già state scelte o se questo passo non sia ancora stato fatto fatto dalla produzione della Fascino. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi per conoscere che cosa ne sarà del programma più amato dell’Estate. Del resto è l’unico in grado di intrattenerci per ore e ore davanti allo schermo senza battere ciglio.