Grande Fratello ieri giovedì 10 novembre 2023, nomination, eliminato e avvenimenti
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ultima puntata del Grande Fratello ha indagato diversi aspetti e novità del rapporto fra i vari concorrenti
L’episodio del Grande Fratello è iniziato con Fiordaliso che ha avuto un momento di riconciliazione con i suoi quattro fratelli, rivivendo insieme a loro i ricordi dell’infanzia e dell’adolescenza. Successivamente Massimiliano Varrese ha mostrato segni di frustrazione nei confronti degli altri coinquilini perché si sentiva trascurato nonostante avesse fatto pace con Beatrice, contribuendo a un’atmosfera più serena nella Casa. I coinquilini hanno suggerito che il suo legame con Beatrice potesse essere dettato da considerazioni strategiche. Tuttavia, Varrese ha risposto affermando che lo stesso valeva per Garibaldi, che aveva anch’esso sviluppato un legame con Beatrice per comodità. Questa tesi è stata supportata da Ciro, mentre Garibaldi ha negato l’accusa.
La puntata ha anche dedicato spazio al racconto di Mughini e al suo rapporto con il padre, e alla sorpresa dell’ingresso nella casa della madre di Vittorio, che ha rivelato aspetti poco lusinghieri del figlio. Inoltre, sono state discusse le dinamiche tra Greta, Mirko e Angelica.
Il rapporto fra Paolo e Letizia e i risultati del televoto al GF
Paolo e Letizia hanno dato vita al tanto atteso bacio, con Paolo che ha esagerato definendolo il più bello e importante della sua vita, un commento che ha sorpreso tutti, compresa Letizia. Inoltre, è emerso un messaggio di libertà da parte di Letizia, poiché Beatrice ha sospettato che la ragazza potesse essere lesbica, ma senza critiche.
Il televoto ha deciso chi doveva essere salvato tra i nominati. I concorrenti in nomination erano Massimiliano, Ciro, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia, Letizia e Vittorio. I primi a essere salvati sono stati Massimiliano, Giuseppe Garibaldi, Giampiero Mughini e Grecia. Ciro Petrone, Letizia e Vittorio sono rimasti come i concorrenti meno votati. Alla fine, il pubblico ha scelto di salvare Vittorio, mentre la sfida finale è stata tra Ciro Petrone e Letizia. Il verdetto finale è stato che Ciro Petrone è stato il meno votato con l’8%, cosa che lo candidatura come primo concorrente a rischio eliminazione nella prossima puntata.