La presunta bestemmia di Anita: spunta il video | Ora rischia il provvedimento di squalifica (Video)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Oliveri ha bestemmiato al Grande Fratello? Il nuovo video trapelato sui social non lascia spazio a dubbi e ora il provvedimento è dietro l’angolo

Era da qualche giorno che, all’interno della casa del Grande Fratello, non si parlava più di presunte bestemmie o di qualsiasi altra volgarità o comportamento considerato tabù da parte della produzione. Com’è noto, questa nuova edizione del reality show ambientato negli studi di Cinecittà si caratterizza per via di un nuovo – e a tratti anche eccessivo – rigore circa i contenuti e gli argomenti di cui possono parlare i partecipanti. Lo scopo è quello di evitare di degenerare nel trash.

Se fra alti e bassi sembra che il cambio di rotta voluto da Alfonso Signorini stia funzionando, di tanto in tanto circolano dei video che riprendono gli inquilini in condizioni non tanto congeniali alla produzione. Sembra questo il recente caso che ha visto protagonista Anita, accusata di aver proferito una malcelata e pesante bestemmia. Ma cosa c’è di vero?

La bestemmia di Anita: ” Por** Mado***”, lei si corregge subito ma il popolo web insorge

Tutto è accaduto questo pomeriggio mentre Anita era dedita all’allenamento in giardino e chiacchierava con due coinquilini. L’argomento, che riguardava Rosy Chin e dei non meglio precisati panni da lavare, sembra aver colpito particolarmente la giovane che si è intromessa nella discussione dei due esclamando, appunto, una frase che è sembrata praticamente una bestemmia alle orecchie di molti: ecco il video.

Sebbene l’audio non sia chiaro, c’è da dire che la reazione dell’Oliveri è stata la classica di chi è colpevole. La donna ha precisato le sue parole mentre i coinquilini hanno fatto finta di niente. Sul web, tutti i colleghi cominciano a chiedere un provvedimento di espulsione, ma c’è anche chi pensa che quest’ultimo sia esagerato. Voi cosa ne pensate?