Massimiliano Varrese duro contro Fiordaliso: “Sei Falsa Come Un Soldo Bucato!” Lei replica: “Hai rotto le pa**e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come ogni Lunedì sera, anche ieri abbiamo assistito alla diretta del Grande Fratello. I momenti di tensione non sono mancati all’appello ma nemmeno quelli che ci hanno permesso di rilassarci e divertirci. A quanto pare, però, Massimiliano Varrese ha deciso di discostarsi nuovamente dalle dinamiche di gruppo, tanto da aver dato della falsa a Fiordaliso. Ecco che cosa è successo tra i due.

Grande Fratello, Massimiliano perde la testa e attacca Fiordaliso

Le ultime settimane al Grande Fratello non sono sicuramente state delle più facili anche se, in realtà, questa edizione non è partita con il piede migliore. Proprio per questa ragione i litigi e le rimostranze non sono mancate anche se, attualmente, stanno letteralmente degenerando. Con il passare dei giorni gli inquilini si conoscono sempre meglio e questo permette loro di capire affinità e incompatibilità. Tra gli inquilini più discussi della nuova edizione del reality è impossibile non citare Massimiliano Varrese.

L’attore romano si è dimostrato molto peperino fin dall’inizio del programma e spesso ha avuto da dire con gli altri concorrenti. Dopo la leggera sbandata per Heidi Baci, l’uomo è tornato sui suoi passi e così facendo ha cominciato a vedere le cose sotto un nuovo punto di vista. Massimiliano ha infatti scoperto come molti di coloro che riteneva amici abbiano più volte parlato male di lui. Ultima tra tutti proprio Fioradaliso, con la quale Varrese aveva un buon rapporto fino a pochi giorni fa. La rivelazione è avvenuta nel corso della puntata di ieri sera, quando l’attore ha appunto scoperto alcune verità sul suo conto. Ha quindi dibattuto con molte persone, ma con Fiordaliso la litigata è andata per le lunghe.

Fiordaliso Varrese
Fiordaliso Varrese

 

Massimiliano accusa Fiordaliso di falsità: brutte parole per tutti gli altri

La prima ad incassare le accuse di Massimiliano è stata Anita. L’attore l’ha infatti incalzata con queste parole: “Evitami, quando vi chiedevo sostegno siete stati tutti zitti ora sei diventata una paladina.” Fiordaliso ha cercato di placare gli animi ma Massimiliano ha risposto male anche a lei. “Ma chi ti parla, chi ti vuole vedere o sentire. Hai la coda di paglia? Allora attenta che ti prende fuoco”. Queste le parole che l’attore ha rivolto alla cantante.

Fiordaliso si è allora intromessa nel discorso con un: “Mi hai rotto le p***e, stai lontano da me. Io sono falsa ma tu reciti ogni volta”. Il battibecco è andato avanti per le lunghe con Massimiliano che ha replicato: “Sei falsa come un soldo bucato. Io faccio la recita? Guarda cosa stai facendo tu”. Nemmeno l’intervento di Alfonso Signorini è riuscito a tamponare questa situazione letteralmente sfuggita di mano. Sicuramente il clima in casa è bollente e siamo sicuri che nei prossimi giorni nuovi litigi si andranno a concretizzare nella casa più spiata di Italia. Riusciranno i nostri eroi a trovare un compromesso che consenta loro di vivere una piacevole esperienza per questi pochi mesi? Non ci resta che attendere!