Anita Olivieri padre, fidanzato, Instagram, genitori, età, lavoro e fisico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri è una delle concorrenti Nip del GF ed ha più volte parlato della sua famiglia e di alcuni episodi importanti: scopriamo i dettagli.

Chi è la famiglia di Anita Olivieri?
Anita del Grande Fratello e la sua famiglia

Anita è molto giovane ma ha già vissuto nella sua vita sia gioie che dolori importanti. La sua famiglia però è sempre stata un pilastro per lei e ne ha anche parlato con commozione nella casa del GF. Ecco cosa ha dichiarato e chi sono i suoi famigliari.

Anita del GF: chi è la sua famiglia

Anita Olivieri è nata nel 1977, ha dunque 26 anni ed è originaria di Roma, per la precisione di Formello. Ha dedicato molta parte della sua vita agli studi impegnandosi molto ed ottenendo la Laurea Magistrale. Oltre alla bellezza infatti, Anita vuole che la gente noti ed apprezzi anche il suo cervello ed ha spesso dichiarato di “lottare contro il pregiudizio di essere considerata solo una ragazza carina, bionda e con gli occhi azzurri”. La giovane è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023/2024 e proprio nel reality ha più volte parlato anche della sua famiglia e del rapporto che ha con loro.

La famiglia di Anita è composta da sua madre, suo padre, suo fratello maggiore Leandro e la nonna. Con tutti la ragazza ha detto di aver un ottimo legame pur con qualche differenza a seconda del carattere degli stessi. Della famiglia allargata della giovane fa parte da diversi anni anche il compagno della madre con cui invece non ha legato molto. Andiamo a scoprire nei dettagli quali sono stati i retroscena della sua vita raccontati da Anita durante il GF!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Olivieri (@aegaleos)

Lacrime e commozione per la famiglia: la linea della vita di Anita

La giovane Anita ha raccontato più volte la sua infanzia ed ha svelato di avere un legame speciale con sua madre e sua nonna, con le quali è cresciuta. Le due donne sono state molto importanti per lei perchè le hanno insegnato valori diversi e l’hanno aiutata crescere. Sua madre è più rigida mentre sua nonna più creativa ed oltre a loro Anita è cresciuta anche con suo fratello, a cui è molto legata. La ragazza ha raccontato di essere stata segnata dalla separazione dei suoi genitori, anche se ha mantenuto con entrambi un ottimo sapporto e che hanno sempre mostratio un grande affetto a lei ed a suo fratello.

Anita ha ammesso di non aver preso bene la separazione dei suoi e di essersi sentita abbandonata quando suo padre è andato via. Questo ha portato la ragazza ad avere degli atteggiamenti aggressivi in famiglia che col tempo si sono risolti. La Olivieri ha anche raccontato di non aver accettato il compagno della madre, con cui non ha stretto un legame e che è stato il motivo di alcuni contrasti con sua mamma. Nonostante ciò Anita ammette che nella sua famiglia c’è sempre stato tanto amore e nel raccontare ai coinquilini del GF di aver eseguito la “Linea della vita” si è commossa molto, pensando a come i suoi famigliari avrebbero preso ciò che emergeva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Olivieri (@aegaleos)