GF, Greta lascia Mirko? Lui piange per Perla: “Mi manca svegliarmi la mattina e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pare che i giochi siano fatti al GF. Greta ha annunciato la sua decisione: ha lasciato Mirko? Ecco cosa ha dichiarato e gli indizi inequivocabili!

GF, Mirko piange per Perla
Mirko e Perla

Mirko in confessionale ha ammesso che gli manca Perla mentre lei ha confessato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato. Mirko e Perla stanno per tornare insieme al GF? Ecco i dettagli!

GF, social in fiamme: Greta ha lasciato Mirko?

Il triangolo tra Greta, Mirko e Perla sta appassionando sia i fan del GF che di Temptation Island, che hanno seguito con passione la vicenda amorosa tra i due storici ex Mirko e Perla. Nei mesi successivi al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, la love story dei due giovani sembrava irrecuperabile, anche perché entrambi si erano legati a due single conosciuti in trasmissione.

Mirko e Greta Rossetti infatti sono apparsi molte volte sui social sbandierando il loro amore, ma poi qualcosa si è incrinato. Con l’ingresso di Mirko al Grande Fratello e con l’arrivo di Perla, la crisi si è aggravata e Greta nelle ultime ore sembra aver preso una decisione. La giovane influencer infatti dopo aver assistito al riavvicinamento tra Mirko e Perla, ha prima cancellato dalle foto Instagram il tatuaggio dedicato a Mirko e poi ha sbottato con una frase che non lascia più dubbi sulle sue intenzioni, come riporta anche l’account Gfvipnews“Mi sono tolta da questo triangolo, da oggi esiste solo Greta non associatemi a nessun altro”.

Oltre a ciò i fan più attenti hanno notato che negli ultimi scatti postati da Greta sui social non compare più il tatuaggio di coppia che condivideva con Mirko: un segno inequivocabile? Sembra proprio di si.

Mirko e Perla, le confessioni definitive

Perla e Mirko si sono confrontati in giardino, in un lungo e commovente momento in cui soprattutto la giovane ha tirato fuori tutti i pensieri accumulati in questi mesi. Perla ha ammesso di aver amato Mirko più di se stessa e di aver capito di aver sbagliato molto durante gli anni passati insieme.

Mirko le ha asciugato le lacrime ma si è sfogato più tardi in confessionale, commuovendosi a sua volta: “Sono passato per quello cattivo, per quello che non ha mai portato rispetto alla relazione ma non è così perchè ho fatto tutto quello che potevo..Mi manca svegliarmi la mattina e sapere che quando tornavo a casa la rendevo felice”.

Una frase che, insieme alle lacrime, fanno intendere quanto dolore e amore abbia provato e forse provi ancora Mirko per Perla. I fan ormai gridano in coro sperando che i due tornino insieme, e nella puntata di lunedì di certo tutti i nodi verranno al pettine!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)