GF, Mirko e il nuovo sfogo su Greta: “Atteggiamenti che non mi piacciono. Vorrei vicino una persona che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mirko Brunetti è tornato a parlare con i compagni del GF del suo rapporto con Greta ed ha svelato un retroscena inedito accaduto a Temptation Island.

GF, Mirko svela retroscena del bacio a Greta
Mirko al GF e Perla

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello uno dei concorrenti del GF più in vista del momento è tornato su alcuni momenti salienti della sua storia d’amore: ecco cosa ha svelato Mirko su Greta!

GF, Mirko e Greta al punto d’arrivo?

Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello sta esternando molti pensieri e riflessioni sia sulla sua storia d’amore passata con Perla, sia quella attuale con Greta. Con Perla ci sono stati alcuni confronti ad alto taso emotivo, dopo i quali Mirko ha ammesso in confessionale: “Sono passato per quello cattivo, per quello che non ha mai portato rispetto alla relazione ma non è così perchè ho fatto tutto quello che potevo..Mi manca svegliarmi la mattina e sapere che quando tornavo a casa la rendevo felice”.

L’avvicinamento con la ex Perla, è dunque tangibile, ma allo stesso tempo mirko non smette di pensare a Greta Rossetti e a dichiararsi legato a lei. Nelle scorse ore però la ex tentatrice di Temptation Island ha sbottato sui social minacciando addirittura diffide per chi diffonde fake news su di lei e di fatto distaccandosi completamente da Mirko e dal triangolo con Perla: Mi sono tolta da questo triangolo, da oggi esiste solo Greta non associatemi a nessun altro”.

Mirko vuota il sacco: la rivelazione shock sul bacio a Greta

Le parole di Greta possono essere state dettate solo dalla delusione e nelle scorse ore Mirko ha rincarato la dose, parlando chiaramente di cosa pensava dei comportamenti di Greta fuori dalla casa: “Io ho difeso lei andando anche contro me stesso. Anche contro i miei principi. Ad oggi, il passato mi ha insegnato tanto, anche lo stare qui dentro mi ha insegnato e non devo fare lo sbaglio di mettere gli altri prima di me e i miei principi. Cosa che ho fatto con Greta. Se ripenso a quello che lei ha fatto con te, per me è folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire in quella maniera sapendo che io sono un ragazzo per bene. Per me è stato difficile uscire fuori e fare finta di nulla. Molto difficile, molto. Poi il like che ha messo al post contro di me. Sono tutti atteggiamenti che non mi piacciono. Cose che non vorrei che la persona che mi sta accanto facesse mai e lei le fa invece.”

Il giovane ha poi parlato del bacio che lui e Greta si sono scambiati al GF, durante l’ultimo confronto: “Quando sono andato fuori dalla porta rossa e c’è stato il bacio, era per quello che io stavo dando a lei e volevo continuare a dimostrare. Invece non c’è stato il contrario. Vorrei avere vicino una persona, non dico matura quanto me, ma almeno che sa cosa evitare così da non ferirmi, sa come comportarsi, che sa non mettermi in difficoltà. Questo è un pensiero che io ho. Se io vedo che le cose non vanno bene, non mi viene più spontaneo.” L’ammissione di Mirko mette un punto alla storia tra lui e Greta? Lo sapremo durante la prossima diretta del Grande Fratello!