Letizia Petris torna sul suo rapporto con Paolo: “Devo liberarmi e spurgarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La relazione fra Letizia Petris e Paolo Masella non è mai decollata nella casa per diversi motivi che la fotografa romana ha svelato oggi

Sembra che la mancata storia d’amore fra Letizia Petris e Paolo Masella sia naufragata all’interno della casa del Grande Fratello per motivi che non dipendono solo dal diverso carattere  dei due. A svelarlo è proprio la fotografa 25enne di Roma che si è confidata con Beatrice Luzzi, un’altra fra le protagoniste dell’edizione che più ha mostrato ai fan cosa significa avere una relazione sentimentale travagliata.

La riflessione di Letizia sul suo rapporto con il giovane coetaneo di professione macellaio, comunque, arriva in un momento di profonda difficoltà emotiva per la donna. Per prima cosa ha dovuto subire diverse pressioni mentali dalla sua ex fidanzata, mentre in secondo luogo è recentissima la lettera inviatale dall’ex fidanzato. Secondo quanto ha raccontato alla coinquilina, a renderla dubbiosa del suo rapporto con Masella sarebbero diversi motivi. (Continua dopo la foto)

GF, accuse dalla ex di Letizia Petris: "botte e tradimenti"
Letizia Petris al Grande Fratello

I motivi dietro i dubbi di Letizia

Letizia Petris ha spiegato che la sua relazione con Paolo Masella è frenata perché fino a quando non avrà il cuore completamente libero non può iniziare una relazione seria. Ha comunicato apertamente a Paolo di dover prendersi il tempo per elaborare i suoi sentimenti verso un’altra persona, e sebbene provi cose belle per lui, non può offrirgli al momento ciò che desidera. In sostanza, secondo la donna il suo comportamento ambiguo non sarebbe sintomo di mancanza di rispetto, quanto piuttosto una voglia di vivere bene i suoi sentimenti.

Poi ha concluso “Devo liberarmi e spurgarmi da questa cosa e poi andare avanti. Anche perché magari una persona ti può dire: ‘Buttati, hai 24 anni!’. Se non tenessi a Paolo lo farei, ma siccome ci tengo così tanto non vado a distruggere un rapporto che si potrebbe creare “. Secondo voi quanto c’è di vero in tutto ciò?