Perla Vatiero crolla nel post diretta e scoppia in lacrime: “Non ce la faccio, mi distacco”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella notte, Perla Vatiero è crollata emotivamente dopo l’ingresso di Greta, dicendosi sconvolta ed emotivamente scossa dalla scelta degli autori
Il recente ingresso di Greta Rossetti nel contesto del Grande Fratello ha generato delle emozioni intense nei confronti degli spettatori e in Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko. Nonostante un riavvicinamento fra i due nei giorni precedenti, la nuova svolta ha messo a dura prova la stabilità degli equilibri emotivi della ragazza. Alcuni coinquilini hanno addirittura suggerito che dietro l’evento potrebbe celarsi un gioco perverso orchestrato dalla produzione.
Greta, al contrario, sembra essere apparsa più tranquilla rispetto agli altri due protagonisti di questo triangolo emotivo. Durante la diretta in cui Mirko ha preso la decisione di far uscire Greta e trattenere Perla, quest’ultima è scoppiata in lacrime, mostrando un lato vulnerabile e incerto, evidenziando quanto il suo sentimento per Mirko sia profondo e sincero. Le sue parole nel cortiletto durante la diretta notturna manifestano chiaramente il suo stato d’animo sconvolto e la percezione di essere coinvolta in un gioco che manipola sentimenti. Il tutto si è poi rivelato un gioco e ha contribuito a indebolirla emotivamente.
Perla in lacrime si rifugia in giardino e si confida con Letizia Petris
Dopo la diretta, Perla si è rifugiata in giardino e ha ricevuto conforto in Letizia, con la quale sembra aver stretto un legame solido. La ragazza ha esposto la sua vulnerabilità, esprimendo la necessità di distaccarsi dalla situazione e di concentrarsi su se stessa. La sua reazione emotiva è stata così intensa da influenzare persino il suo appetito, rinunciando persino al cibo. Ecco il suo sfogo: “Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. – ha continuato Perla durante il suo crollo – Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare“.
In questo difficile momento, Letizia ha cercato di incoraggiare Perla a mantenere la sua forza interiore e a non lasciarsi abbattere dalla situazione, suggerendole di guardare al futuro con determinazione. Alcuni coinquilini, tra cui Garibaldi e Fiordaliso, hanno cercato di offrire sostegno a Perla, ma sembra che la decisione del Grande Fratello abbia veramente scosso la ragazza. Vedremo cosa succederà in questi giorni.