Massimiliano Varrese età, moglie, figlia, film, Monia La Ferrera e Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Massimiliano Varrese, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 8: Ecco chi è e cosa fa nella vita privata.

GF8, chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese al GF 8

Tra i protagonisti dell’edizione completamente rinnovata del reality più longevo della tv c’è anche lui: Massimiliano Varrese. Andiamo a conoscerlo meglio e scopriamo tutte le curiosità su di lui e sulla sua vita privata lontano dalle telecamere!

Massimiliano Varrese chi è: Età, Famiglia, Origini e Dove Vive

Massimiliano Varrese è un personaggio noto dello spettacolo italiano di origini romane e di 47 anni. L’uomo infatti è nato a Roma il 5 gennaio 1976, è alto 176 cm ed è del segno zodiacale del Capricorno. Non conosciamo molti dettagli sulla sua infanzia o adolescenza ma è noto che Massimiliano porta a termine la scuola dell’obbligo e poi prosegue la sua formazione studiando materie che lo porteranno a debuttare nel mondo dello spettacolo. Per far questo ancora molto giovane, si trasferisce in Toscana. Massimiliano è un noto attore, scrittore, ballerino e cantante.

Carriera: Debutto, Amici, Grande Fratello 8

Varrese dunque si forma presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S. a Roma. Il debutto vero e proprio avviene nel programma di Raffaella Carrà, “Carramba che sorpresa” per poi proseguire anche recitando in alcune note serie tv, tra cui “Carabinieri”. Alcuni ruoli interpretati da Massimiliano:

  • “Tre metri sopra il cielo” rivisitazione teatrale, nel ruolo di Step per cui vince il premio gassman di miglior talento teatrale nel 2006.
  • “Il bello delle donne” – teatro
  • “Sacra famiglia” – teatro
  • “Camera caffè” – teatro
  • “Velocità massima” – film del 2002
  • “Fuoco su di me” – film del 2005
  • “Alice” – film del 2010
  • “Il figlio più piccolo” – film 2010
  • “Mamma all’improvviso” – serie tv del 2023

Oltre al talento nella recitazione, Massimiliano ha dimostrato le sue capacità di scrittore pubblicando il libro “Il mio Guru sgangherato” nel 2023. In televisione è apparso nella nota trasmissione Amici Celebrities arrivando in finale e piazzandosi secondo dietro la vincitrice Pamela Camassa. Tra le epserienze professionali di Massimiliano troviamo anche la partecipazione al noto video “It’s Raining Men” di Geri Halliwell. Nel 2023 entra nel reality Grande Fratello 8, come uno dei Vip per la prima volta insieme ad altri concorrenti Nip. Massimiliano è uno dei primi concorrenti ad entrare nella Casa di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Nardi (@nardesmedia_marco_nardi)

Vita Privata e Curiosità

Della vita privata dell’attore sappiamo che è single ma è stato fidanzato circa sei anni con una donna di nome Valentina dalla cui relazione è nata la sua splendida figlia Mia. Nel passato di Massimiliano c’è anche una relazione molto intensa con Monia La Ferrera che, nella giornata di lunedì 4 dicembre 2023, varca la porta rossa della casa di Cinecittà. Massimiliano possiede diversi tatuaggi sparsi in varie zone del corpo e che appaiono visibili come appre anche da alcune sue foto in rete. Sui social l’attore ha un buon seguito ed il suo profilo Instagram ufficiale, @massimilianovarrese, conta attualmente circa  75 mila followers con cui condivide soprattutto scatti legati al suo lavoro e shooting fotografici. Tra i suoi hobby troviamo alcuni sport soprattutto le arti marziali, tanto che Massimiliano è anche maestro di kudo. 

Massimiliano Varrese e Heidi Baci

Nel corso della sua avventura nella casa di Cinecittà il noto attore si avvicinato molto alla giovanissima Heidi Baci. Tra di loro sembrava sarebbe potuto succedere qualcosa ma l’ingresso del papà della ragazza nella casa ha spinto la giovane ad abbandonare anticipatamente ed inaspettatamente il reality di Canale cinque.