Grande Fratello riassunto puntata 4 dicembre: nuovi ingressi, il triangolo e l’esito del televoto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 4 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. Uno dei temi caldi della serata è il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero con due confronti molto accessi avvenuti nello studio del programma.

Confronto Mirko e Perla dopo l’ingresso di Greta

Il noto conduttore Alfonso Signorini mostra subito alla casa ed in particolare ai tre giovani le immagini degli ultimi giorni: dall’ingresso di Greta nella casa del Grande Fratello fino ai primi giorni di convivenza che non sono stati assolutamente molto facili, in particolare proprio per la Vatiero che più volte è scoppiata in lacrime ed il giovane Brunetti messo sicuramente sotto torchio. Mirko commenta gli ultimi giorni: “Sicuramente quando sono stato chiamato la mia testa viaggiava ma tra il pensarci e viverlo è veramente diverso. Oggi ho ridimensionato le cose e sono più leggero. Sono umano anche io, sono crollato ma mi ha fatto bene. In questo momento lo stato d’animo è nei confronti di Mirko, voglio prendermi tempo per me stesso. E’ una situazione strana che non so neanche spiegare”. E’poi il momento di Perla: “E’ una situazione difficile in quanto mi sembra di tornare indietro a cose che mi hanno fatto male. La cosa che mi ferisce è che io quella ferita l’avevo chiuso ed invece a tratti mi si riapre. Sono crollato, ci sta ma adesso mi sono staccata dalla situazione perche la priorità in questo momento sono io”. Mirko e Greta hanno poi la possibilità di confrontarsi in super led, da soli, e sembra chiaro che tra loro il rapporto non sia completamente chiuso, come invece era sembrato negli ultimi giorni al Grande Fratello.

Perla e Mirko al Grande Fratello

Alex Schwazer: sorpresa e addio

Prima dell’ingresso della bella e giovane Monia arriva la sorpresa per il noto campione olimpico Alex Schwazer che può finalmente riabbracciare la moglie ed i figli che non vede da tempo. L’emozione è molto forte ed Alfonso Signorini capisce il momento che sta vedendo e chiede all’uomo se vuole abbandonare per sempre il programma di canale cinque. Il noto campione olimpico non ci pensa due volte e sceglie di lasciare ufficialmente il gioco e tornare con la sua famiglia a casa.

Alex Schwazer

L’ingresso di Monia nella casa del Grande Fratello

E’ poi giunto il momento dell’ingresso di Monia La Ferrera che, prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, racconta a tutti la sua storia con l’attore Massimiliano Varrese. “Lui mi ha lasciato male ma poi siamo rimasti in buoni rapporti. Ci siamo incontrati in aeroporto durante uno sciopero perchè io lavoravo come hostess. Ci siamo scambiati il numero, una cena, la seconda cena, la terza cena e poi abbiamo convissuto per ben 7 mesi”. Monia entra in casa ed incontra Massimiliano frizzato: “Ciao massi come stai? Sono emozionantissima. C’è voluto il Grande Fratello per farci rincontrare finalmente. Sono passati 15 anni e non ci siamo mai più visti e sentiti. In questi anni abbiamo vissuto 50 vite, siamo diventati grandi, siamo diventati genitori, siamo diventati persone migliori. Certo hai qualche capello bianco in più”. Massimiliano: “Sei sempre uguale…perchè stai qua? Comunque sei veramente bellissima, sei sempre uguale. E’ cresciuta tanto ed è sempre stata una bellissima persona. Ci siamo conosciuti in aeroporto dove lei faceva l’assistente di volo”.

Il nuovo ingresso Federico e la sorpresa a Paolo

Atri due bei momenti nel corso della serata al Grande Fratello: il primo e l’arrivo del nuovo concorrente Federico! Un giovane sicuramente bello e affascinante, modello e uomo del mondo, che subito ha catturato l’attenzione delle donne che si trovano nel reality di canale cinque. Poi arriva il momento della sorpresa per Paolo dove il giovane ragazzo riceve la lettera del suo adorato papà che ha scritto dopo quasi due anni che non si vedono: “Questa è la prima lettera che scrivo in 60 anni e la scrivo per te amore mio. In questo periodo si sono dette tante cose su di me e sicuramente il fatto che ti abbia lasciato a vero. Mi mancava il fatto che non eravamo più una famiglia tutti insieme. Spero con questa mia lettera che ti faccia capire che ci tengo veramente. Magari riusciamo a fare quelle cose che per colpa mia ci siamo persi. Sono orgoglioso di te, sii sempre te stesso, mi manchi molto e non vedo l’ora di abbracciarti. Spero tu riesca a perdonarmi”. Paolo è contento ma dice di voler risolvere questa situazione dopo l’uscita dalla casa con un percorso vero e proprio.