GF, l’ex di Letizia Petris esplode: “Per me è finita, non ci sarò più! Provo delusione e rabbia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per la prima volta l’ex di Letizia Petris commenta quanto accaduto al GF tra la fotografa e Paolo Masella: ecco le forti dichiarazioni.

Grande Fratello, sfogo dell'ex di Letizia Petris
Letizia Petris al GF

Andrea Contadini è l’ex fidanzato che Letizia Petris ha lasciato durante l’edizione 2023/2024 del GF: dopo il silenzio ora arriva anche lo sfogo del giovane che ha racontato anche alcuni retroscena della sua storia con la concorrente del reality.

GF, L’ex di Letizia svela retroscena a FanPage

Tra le mura della casa del Grande Fratello è nata una storia d’amore tra la fotografa Letizia Petris ed il macellaio Paolo Masella ed i due si stanno conoscendo giorno dopo giorno. La giovane però non era libera quando è entrata ed il suo (ormai) ex fidanzato Andrea Contadini dopo alcune settimane ha finalmente svelato in un’intervista a Fanpage cosa pensa di Letizia e com’è stata la loro storia.

“Ci siamo conosciuti tramite lo staff di una discoteca, dove io lavoravo come Pr e lei come fotografa. Non abbiamo legato subito, poi con il passare dei mesi ci siamo conosciuti meglio e frequentati, fino a metterci ufficialmente insieme. La nostra relazione è durata tre anni“.

Ma cosa è accaduto prima dell’ingresso di Letizia nel reality? “Un mesetto prima che entrasse nella Casa abbiamo avuto un grosso litigio, uno dei pochi nella nostra relazione. Non ricordo neanche precisamente le cause. Abbiamo attraversato un settimana piena di difficoltà, ma penso sia normale avere alti e bassi, come qualsiasi coppia di ventenni. Poi quando c’è il sentimento di mezzo nella maggior parte dei casi si risolve e infatti anche noi abbiamo risolto. Le due settimane prima del GF abbiamo vissuto la nostra storia nel modo più pacifico possibile“.

Andrea esplode sui social: “Delusione e rabbia, per me è finita”

Prima dell’inizio della love story con Paolo, Letizia aveva ricevuto una lettera dal fidanzato che secondo lei indicava una chiusura definitiva. Anche su questo punto Andrea ha fatto chiarezza: “Prima di inviarla ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai. La vedevo infelice di quello che aveva all’esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l’ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio si sentiva. Per questo motivo è stata neutra, era come dire “Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti”. Lei l’ha interpretata come ha voluto, ha preso le sue decisioni in modo naturale e io continuo a rispettarla“.

Il giovane dunque non ha risentimento verso la ex ma è stato categorico sulla possibilità di ricontattarla dopo la fine del Grande Fratello: “Dopo tutto quello che è successo, non penso di avere qualcosa da dirle. Se lei vuole parlarmi, sono il ragazzo più tranquillo del mondo e la ascolto. Ma credo che non mi cercherà, anche per rispetto di se stessa. Per me è finita, non ci sarò mai più. Non passerò mai sopra a quello che è successo“.

Chissà se Alfonso Singorini comunicherà questa decisione a Letizia nella prossima puntata del GF?