Rosanna Fratello attacca Beatrice Luzzi: ” Non mi piace il suo atteggiamento” | Giuseppe: “Un bravo ragazzo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Anche Rosanna Fratello si aggiunge al gruppo dei gieffini che attaccano Beatrice Luzzi, seppur con toni soft
Le ultime esternazioni di Beatrice Luzzi sul non riuscire a stare più serena in casa hanno trovato un riscontro in relazione alle parole di Rosanna Fratello. La nuova entrata negli studi di Cinecittà, infatti, sta cominciando a legare con i concorrenti e ha espresso delle parole difficili da interpretare per la nota attrice della soap opera Vivere.
Rosanna ha detto: “È una donna intelligente, di carattere, forte. Lei sa quel che vuole e vuole arrivare a tutti i costi alla fine del gioco. Mi piacciono le donne potenti e prepotenti, ma l’importante è che non usino nessuno per i loro scopi.” poi ha concluso attaccandola: “Mi piace il suo atteggiamento, meno questo continuo voler lanciare il sasso per poi nascondere la mano”. La polemica è servita! (continua dopo la foto)
Rosanna al Grande Fratello fra polemiche e nuove conoscenze
Chi sta seguendo con attenzione il reality show avrà sicuramente notato che la personalità di Rosanna è particolare. La donna, infatti, sembra non essere troppo presente nei radar delle dinamiche della casa, tuttavia ha fatto già parlare di sé per via di alcune esternazioni considerate di poco gusto, come avere chiamato cinesina Rosy Chin. La cantante di ‘Non sono una donna non sono una santa’ si dimostra rispecchiare a pieno questa descrizione. A parziale difesa delle sue affermazioni, comunque, c’è da dire che la Fratello non si è limitata a parlare di Beatrice, ma ha anche speso parole per Paolo e Giuseppe, dicendo di reputarli bravi ragazzi.
Staremo a vedere, comunque, cosa succederà in questi giorni fino alla prossima diretta. Probabilmente dobbiamo aspettarci in questi giorni delle dichiarazioni della nota attrice: conoscendo il suo carattere peperino c’è il rischio che la stessa avrà da ridire in questi giorni.