Mirko Brunetti chiude con Perla Vatiero: “Ho tagliato quei fili da subito…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le sue parole in una discussione con l’attore Massimiliano Varrese

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’attenzione di gran parte del pubblico è sicuramente per il triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. I tre si ritrovano a convivere nella stessa casa e ovviamente il pubblico è curioso di capire come si evolverà la situazione amorosa.

Oggi, parlando con il noto attore Massimiliano Varrese, il giovane imprenditore Mirko Brunetti si è lasciato andare a delle dichiarazioni che sembrano chiudere definitivamente il suo rapporto con la ex Perla Vatiero. Il ragazzo ha infatti confessato di aver tagliato da tempo i fili del rapporto che lo legavano proprio a lei: Nei confronti di perla io ho sentito di aver tagliato qua. Ma io a livello… A sensazione sento che quei fili non ci sono più. Ma è successo da subito”. (Continua dopo la foto)

Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello

Le parole di Mirko arrivano a poche ore dalle parole di Perla in cui diceva al ragazzo di volersi staccare da lui, dalle chiacchiere insieme anche poco prima di andare a dormire: Per me queste non sono niente. A me non interessa. Comunque, io da oggi in poi avrò meno discorsi con te. Quello che succede in puntata… Si discute, se ne parla e ok. Però avrò molto meno dialogo con te. […]”. (Continua dopo la foto)

Dopo quello che sembrava delinearsi nella casa del Grande Fratello il riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembra aver subito un netto rallentamento. Ovviamente la domanda del pubblico sorge spontanea: il comportamento di Mirko è dettato per dei sentimenti riscoperti nei confronti della sua fidanzata Greta Rossetti?! Al momento è sicuramente difficile per dirlo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa accadrà nel triangolo più chiacchierato a livello di gossip!