Amici 23, Holden E’ Stato Eliminato? Il Dettaglio In Casetta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anche per i ragazzi di Amici è arrivato il momento di festeggiare il Natale, come sempre nella loro bellissima casetta. Nel corso dell’ultimo daytime, alcuni telespettatori si sono accorti di un dettaglio molto curioso che ha fatto nascere un sospetto in merito all’eliminazione di Holden. Ecco che cosa è successo!

Amici 23: gli allievi si scambiano i regali di Natale

Oggi pomeriggio è andato in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento dell’anno con Amici di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi non sono mancate le gare e i provvedimenti, ma per fortuna un po’ di magia è stata dedicata anche allo scambio dei regali di Natale. In casetta si è tenuta la cerimonia Secret Santa. Tutti i partecipanti pescano un biglietto a casa che contiene il nome di un allievo del programma al quale dovranno fare per l’appunto un regalo.

Marisol ha regalato un bellissimo body a Gaia mentre Giovanni ha regalato una spassosissima t-shirt a Nicholas. Sulla stessa la scritta: “Se vuoi l’en dehors non chiederlo a me”, classico riferimento alle battutine di Alessandra Celentano. Mew ha ricevuto una maglia raffigurante un Matthew estremamente muscoloso, Simone un casco da astronauta volto a celebrare una delle sue prime coreografie e Martina un vinile di Whitney Houston. Regali molto graditi che hanno strappato a tutti un grandissimo sorriso.

Holden
Holden

Holden assente in casetta durante la cena di Natele: è stato eliminato?

Nel corso delle ultime puntate, Holden è spesso stato al centro delle dinamiche del sistema. Questo non tanto per via delle sue performance ma per il suo carattere alle volte estremamente suscettibile. Sembra proprio che in alcuni contesti il ragazzo non riesca a rispettare le regole e reagisca male alle critiche.

Il suo coach, ovvero Rudy Zerbi, gli ha fatto notare come sia anche piuttosto disorganizzato per quanto riguarda il metodo di studio. A quel punto il ragazzo si è arrabbiato e ha detto che non ne può più di sentire dire cose sulla sua persona che non corrispondono al vero. A quel punto l’incontro tra allievo e professore si è interrotto e la scena si è spostata sul pranzo di Natale che permetterà agli allievi di festeggiare insieme.

E’ stato un momento molto dolce e toccante, in quanto alcuni dei ragazzi hanno decido di scambiarsi delle letterine e leggersele a vicenda. In questo frangente è stato possibile notare come il giovane Holden non fosse tra i presenti. Per quale motivo? Semplicemente non è stato inquadrato al momento giusto o era solamente in disparte? Forse era in un’altra stanza oppure stava parlando ancora con Zerbi in merito a quanto accaduto.

Per altri, invece, avrebbe deciso di rientrare a casa prima del previsto, in quanto quest’anno è concessa ai ragazzi la possibilità di rientrare in casa per festeggiare in famiglia le feste natalizie. C’è anche chi ha ipotizzato che alla fine Holden sia stato allontanato dalla scuola proprio perché ha degli atteggiamenti che non sono previsti dal programma, in quanto non tollerabili. Al momento non ci è dato sapere che cosa sia successo in realtà, ma tra qualche giorno avremo la possibilità di scoprirlo. A Gennaio manca davvero poco!