GF, Bufera per una frase di Letizia Petris: “Il pugno di Giuseppe? Lo fanno tutti”
SEGUICI SU YOUTUBE
Sul web i fan del GF non hanno gradito una frase di Letizia Petris che sembra giustificare il pugno dato da Giuseppe perchè nervoso contro Beatrice.
Resta alta la tensione nella casa del GF, dopo lo sfogo nella notte di Giuseppe Garibaldi. Letizia ha giustificato il suo gesto e litigato con Beatrice Luzzi a sua volta: scopriamo cosa sta accadendo nel reality di Canale 5!
GF, Garibaldi si sfoga nella notte: caos per un pugno
Non si placa la tensione nella casa del Grande Fratello, nemmeno in occasione delle festività natalizie. Nonostante il clima che gli autori hanno provato a portare nella casa di Cinecittà, tra i concorrenti serpeggiano ancora malumori ed incomprensioni. Nella giornata e nottata a cavallo di Natale e Santo Stefano infatti Fiordaliso ha sbroccato contro i coinquilini che non l’hanno fatta dormire. Ma il suo non è stato l’unico sfogo che ha colpito il pubblico del GF. Il malumore accumulato nelle giornate precendenti da Giuseppe Garibaldi nuovamente in conflitto con Beatrice Luzzi ha portato il bidello ad un duro sfogo notturno.
A quanto pare Giuseppe si è risentito per una frase di Maddaloni, che gli è stata riportata da Beatrice, sul fatto che secondo l’atleta il vero burattinaio della casa sarebbe il bidello. L’attrice ha poi svelato a Fiordaliso cosa è accaduto nella notte: “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Ma è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia?..La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?“. Una reazione inquietante dunque e per la quale molti fan hanno chiesto l’eliminazione di Garibaldi, ma non è tutto.
Letizia giustifica Giuseppe ma il web non perdona: lo scivolone
Nelle ore successive la polemica sui social si è ampliata anche grazie ad una frase infelice di Letizia Petris. La fotografa infatti, ha commentato l’episodio accaduto nella notte, di fatto giustificando Giuseppe per il pugno dato al muro. “Ma è normale… qualsiasi ragazzo reagisce così quando una cosa lo fa andare fuori di cervello. Accumuli, accumuli e dopo un po’… i pugni dal nervoso li tirano tutti e lo faranno anche i suoi figli, prima o poi”. Ha commentato Letizia con Perla e Giuseppe stesso, ma il web non ha preso affatto bene l’uscita della giovane donna: verrà chiesta una squalifica anche per lei? E cosa deciderà di fare Signorini durante la prossima diretta del GF? Non resta che attendere!
Visualizza questo post su Instagram