Letizia Petris dura contro Giuseppe Garibaldi sulle amicizie in casa: “Devi essere meno superficiale”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ieri pomeriggio c’è stato un acceso dibattito fra Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi sulle amicizie nate nella casa, con la fotografa che ha bacchettato il coinquilino
Una delle attività preferite dagli inquilini del Grande Fratello durante le giornate è parlare delle loro avventure e rapporti personali nella casa. Questo argomento ha portato a uno scontro fra Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, con l’uomo che è stato contestato dall’amica circa alcune affermazioni che ha proferito durante un momento in cui si stavano rilassando in attesa di prendere sonno prima di andare a dormire.
Nello specifico, il ragazzo calabrese ieri si è lasciando andare ad un’affermazione che l’amica ha reputato eccessiva: mentre parlava della sua esperienza negli studi di Cinecittà, il giovane barman ha detto di aver legato tantissimo con alcune persone, tanto da reputarle importantissime e vera e propria casa per lui. La fotografa ha reputato esagerata questa affermazione e ha detto: “Giuseppe, devi essere meno superficiale”.
Il consiglio di Letizia spiazza Giuseppe Garibaldi: “Adesso non dico più niente”
Giuseppe non ha preso benissimo questo consiglio di Letizia perché si è sentito attaccato senza motivo: “Adesso non dico più niente. Ogni volta che parlo succede il finimondo” ha rivelato all’amica, che resasi conto di essere stata fraintesa ha subito aggiustato il tiro e argomentato meglio la sua posizione, premettendo di dire tutto questo perché stima Giuseppe e le dispiace vederlo sempre mettersi in situazioni che si tramutano, per lui, in un vero e proprio boomerang.
Letizia, infatti, non riesce proprio a concepire come Giuseppe possa considerare una casa sicura delle persone, seppur splendide, conosciute da poco meno di 6 mesi negli studi di Cinecittà. Si tratta di due punti di vista entrambi rispettabili: se da un lato Giuseppe mostra così un carattere estremamente affabile, dall’altro lato Letizia dimostra di essere una persona che dice le cose solamente quando le crede. Chissà chi avrà ragione, nel lungo tempo, fra i due.