Le nuove dichiarazioni di Perla Vatiero su Giuseppe Garibaldi spiazzano i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra proprio che Giuseppe Garibaldi sia molto importante per Perla Vatiero nel suo percorso nella casa del Grande Fratello

La vita all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia non è facile, in questo periodo, per Perla Vatiero. La giovane campana vive ancora nell’ombra del suo ex fidanzato Mirko Brunetti – che non è chiaro se tornerà nella casa in qualità di ospite – ma che, anche a distanza, influisce nella sua vita giudicando le sue scelte e dando la propria opinione sulle frequentazioni che sta vivendo adesso la giovane influencer, soprattutto il rapporto con Giuseppe Garibaldi che, a detta di molti, potrebbe nascondere molto poi che un’amicizia.

Si tratta di dinamiche ampiamente conosciute nella casa, cioè quelle di avvicinarsi sempre più a una persona e vedere l’amicizia trasformarsi in amore, ma stavolta sembra che tutto sia diverso. Perla è arrivata al limite della sopportazione e non vuole più né che Mirko parli di lei, né che lo facciano i suoi coinquilini, soprattutto perché le chiedono spesso cose a cui lei non può rispondere. (Continua dopo la foto)

Giuseppe e Perla
Giuseppe e Perla

Fra Perla e Giuseppe c’è solo un importante amicizia, dice la giovane campana

L’importanza di Giuseppe Garibaldi per la donna è nata dalla pesantezza e dalle difficoltà che Perla ha dovuto affrontare nel Grande Fratello fin da quando Mirko Brunetti è tornato: “Giuseppe lo vedo vero e sincero nei miei confronti. Dico che senza Giuseppe, io avrei molti meno motivi per restare qui dentro, lui mi dà leggerezza” ha confessato a Letizia Petris in un raro momento di confronto fra le due.

Dal canto suo, Giuseppe non è mai sembrato particolarmente intimo con la ragazza o quantomeno non l’ha mai dato troppo a vedere. I due sono vicini ma mai tanto da fare pensare a una possibile svolta amorosa nella loro esistenza. Nei prossimi giorni scopriremo sicuramente di più e avremo la conferma sulle intenzioni di Giuseppe, confermando o smentendo una volta per tutte chi lo accusa di essere un giocatore.