GF puntata di fuoco: Perla Preferita, Monia Eiminata e nuove Nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata del GF di lunedì 29 televoto e nomination hanno lasciato col fiato sospeso tutti: ecco tutte le votazioni e cosa è accaduto in diretta!

GF, televoto e nomination
Perla, Monia e Beatrice al GF

Il pubblico ha nuovamente eletto Perla Vatiero come preferita assoluta con una percentuale da capogiro, ma non è stato l’unico risultato incredibile della serata: scopriamo nei dettaglli tutti i numeri, chi è uscito e chi è finito in nomination per la prossima puntata del GF.

GF, Percentuali shock del televoto: Perla vince, Monia esce

Lunedì 29 gennaio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e come annunciato, è stata una diretta ricca di colpi di scena ed emozioni forti. Man mano che passano le settimane, la corsa alla finale si fa sempre più agguerrita ed ogni televoto è vissuto come un momento molto importante e ad alto tasso di tensione. L’ultima votazione ha decretato un elimato ed un preferito e, oltre al mero risultato, il risultato del televoto ha lasciato intendere chi può dare del filo da torcere a Beatrice Luzzi.

Nel corso della serata Alfonso Signorini ha scoperto uno ad uno i concorrenti salvi grazie al televoto e la classifica è risultata la seguente:

  • Perla – 44% 
  • Sergio – 17%
  • Federico – 13%
  • Fiordaliso – 11%
  • Stefano – 10%
  • Monia – 5%

Monia La Ferrera è stata la meno votata ed è stata dunque eliminata dalla casa del Grande Fratello. Perla Vatiero invece si riconferma la più votata dal pubblico ed il boato sentito in studio ha fatto capire ai concorrenti nella casa quanto la giovane sia amata dal pubblico e possa realmente minacciare la posizione delle Luzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nominati della puntata: chi rischia la settimana prissima?

Nel corso della diretta infatti si è speso molto spazio per diversi confronti tra le due donne, ormai a detta di tutti le due regine della casa. Sia i concorrenti che il pubblico è infatti diviso tra chi continua a sostenere Beatrice Luzzi e chi invece acclama Perla e ne apprezza il carattere forte. La Vatiero però ha avuto anche un momento di cedimento nel corso della serata, quando Signorini ha mandato in onda delle clip con quanto detto da Mirko a Temptation Island. La giovane è finita in lacrime, consolata da Maddaloni, Letizia ed altri inquilini.

Tutti attendono il confronto al televoto tra Beatrice e Perla ma si dovrà attendere ancora: la prossima settima a infatti i nomination ci saranno Stefano Miele, Beatrice Luzzi, Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Il voto servirà per decretare chi sarà il primo ad andare alla prossima nomination per l’eliminazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)