Grande Fratello, rottura definitiva fra Simona Tagli e Alessio Falsone | La lite dopo la festa di carnevale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rapporto ai minimi storici fra Simona Tagli e Alessio Falsone al Grande Fratello, con i due che si sono urlati addosso dopo la festa di Carnevale

Simona Tagli e Alessio Falsone non sono sicuramente due dei volti più noti (o apprezzati) del Grande Fratello, ma nelle ultime ore hanno già trovato il modo di far parlare di loro per via della grande antipatia reciproca che provano. La distanza personale e cognitiva che i due hanno reciprocamente non è più mascherabile e anzi è stata acuita dalle scelte discutibili della produzione, che per creare delle dinamiche relazionali fra i due nuovi entrati ha pensato bene di costringerli per un periodo a dividere un maglione a due teste, con risultati disastrosi.

La goccia che fa traboccare il vaso, però, è arrivata solamente nelle ultime ore e ha dimostrato, in un certo qual senso, le motivazioni dietro le opinioni di Alessio su Simona che la vogliono come una narcisista e scansafatiche. Il litigio, infatti, è nato dalla pulizia delle stoviglie sporcate in occasione della festa di carnevale.

Il litigio fra Alessio e Simona per la pulizia delle stoviglie: chi ha sbagliato?

Nella casa, non tutti avevano ancora ripulito i piatti e i bicchieri sporcati in occasione della festa e questa cosa non andava bene ad Alessio che, dopo aver appurato che a non aver fatto la sua parte è stata Simona, si è messo a pulire senza l’aiuto della Tagli. Lei, che si stava occupando di altro, le ha chiesto se dopo Alessio potesse prendergli una scopa… Mandandolo su tutte le furie.

Ma veramente fai? Mi hai preso per la tata che non hai a casa? Mi sembra di sognare a me” ha urlato, ottenendo in risposta solamente il silenzio. Al ragazzo poi non è rimasto che sfogarsi in i coinquilini, ignorato da Simona. Insomma, la situazione è esplosiva e se queste sono le premesse il rischio che degeneri è particolarmente elevato.