Mirko e Perla, rapporto teso nella casa del GF| Lei chiede: “mi ami?” E la risposta di lui la lascia a bocca aperta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mirko e Perla si sono rincontrati nella casa del GF ma il rapporto fra i due sembra essere diverso da come i fan e la napoletana pensavano

Il nuovo rapporto fra Mirko e Perla all’interno della casa del GF sta lasciando di sasso parecchie persone, molte più di quelle che ci si aspettava, soprattutto il pubblico a casa oltre che alla giovane donna, convinti entrambi che il ritorno di Mirko nella veste di ospite avesse come unico (o principale) obiettivo quello di dichiararsi alla ragazza e tornare finalmente insieme.

A dimostrarlo sono un insieme di gesti e movimenti. In tantissimi frame o video interi catturati dalla diretta del GF, Mirko è sempre stato visto molto distaccato da Perla, coinvolto si da qualche conversazione ma completamente apatico nel caso di abbracci, carezze o altre gesti dolci. Il più delle volte mostrando un volto infastidito o superficiale.

Il nuovo rapporto dei #Perletti delude i fan, i due non torneranno insieme?

La cosa più grave che tutti stiamo notando, però, risiede in un passaggio chiave verificatosi poche ore. Perla, infatti, sta probabilmente cominciando a notare la distanza o il poco coinvolgimento di Mirko nei suoi gesti e allora, infastidita o comunque curiosa, non ha perso tempo e gli chiesto: “Mi ami ancora?” lasciando tutti senza parole, perché nessuno di sarebbe mai immaginato che a una tale domanda da parte della Vatiero, sarebbe seguita una risposta molto fredda da parte di Brunetti:  “il problema nostro è dirci o no ti amo?”. 

Insomma, sembra che fra Mirko e Perla non ci sia, almeno al momento, un piano per tornare insieme. La ragazza è ormai dichiaratamente innamorata ma Mirko sembra aver messo il freno a mano e i motivi non sono chiari. Mentre le teorie sui motivi sul web si moltiplicano, dal canto nostro non resta che aspettare e vedere cosa succederà i fra i due ex amanti.