Grande Fratello, Sergio D’Ottavi sotto accusa per una bestemmia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riparte il tormentone del bestemmia-gate al Grande Fratello con Sergio D’Ottavi nell’occhio del ciclone per via di una sua frase

Chi di voi ha seguito fin dal principio l’attuale edizione del Grande Fratello ricorderà come, durante i primi tempi, le riprese nel loft erano diventate una vera e propria caccia alle streghe, con i fan da casa attenti ad ascoltare i coinquilini per coglierli in fallo nel caso pronunciassero delle parolacce o, peggio ancora, delle bestemmie. Il protocollo anti trash voluto dalla produzione, infatti, è stato molto rigido e non sono mancati i provvedimenti o i richiami da parte di Alfonso Signorini.

Nelle ultime ore questa tematica sembra essere tornata in pieno vigore perché il pubblico dei social che segue il reality ha cominciato a gran voce a chiedere un provvedimento disciplinare per Sergio D’Ottavi, accusato di aver proferito una bestemmia mentre si trovava in giardino intento a rilassarsi con Greta Rossetti. Quello che per i due, o per lo meno sicuramente per l’uomo, era un momento molto dolce, si è tramutato in una crociata contro di lui. Ma è vero che Sergio D’Ottavi ha bestemmiato?

Il video della presunta bestemmia di Sergio D’Ottavi al GF

Per la cronaca, la frase incriminata pronunciata da Sergio è sarebbe stata proferita per via di uno sforzo compiuto dall’uomo: nello specifico, Greta ha saltato da alcuni scalini per farsi prendere al volo dallo stilista che per lo sforzo, poggiandola a terra, avrebbe imprecato. Ecco il video.

Secondo i fan più attenti, Sergio avrebbe detto “p*rc* D*o” tant’è che la stessa Greta, avendo sentito tutto, l’ha rimproverato amichevolmente con un dai tsnto rilassato quanto accusatorio. Insomma, la brevissima clip sarebbe per molti una prova certa delle sue parole, cosa c’è coerentemente dovrebbe portare alla sua squalifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni se la produzione deciderà di prendere provvedimenti.