Grande Fratello, Paolo Masella incontra la madre in diretta e le presenta Letizia | Il dolce momento commuove il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Emozioni forti per Paolo Masella al Grande Fratello. Il macellaio romano, dopo tantissimo tempo, ha potuto rivedere la madre e presentarle Letizia

L’ultima puntata del Grande Fratello è servita alla produzione di Mediaset per stemperare un po’ i toni del programma che oramai erano diventati molto accesi. Per questo motivo, gli autori del programma e Alfonso Signorini hanno finalmente regalato a Paolo Masella il suo agognato desiderio: incontrare di nuovo dopo tantissimi mesi la madre Sandra, dandogli la possibilità di presentarle anche Letizia, la sua attuale fidanzata, ufficializzando la loro relazione anche da un punto di vista familiare, cosa molto importante per il macellaio.

Il legame di Paolo con la madre ha motivazioni molto serie. Fin dalla sua giovinezza, infatti, la donna è stato il suo unico punto di riferimento in assenza di una figura paterna! “Non mi sono mai sentito accettato, soprattutto da mio padre” ha detto il ragazzo, commuovendosi prima di lasciarsi andare a un lungo abbraccio.

L’incontro fra la madre e Paolo, il pianto di Gioia del ragazzo e la conoscenza di Letizia

Dopo che Paolo ha ribadito che, per lui, la madre è tutto, Signorini l’ha fatto raggiungere da Letizia ed entrambi sono stati poi fatti incontrare con Sandra, cosa che ha provocato in Paolo fortissime reazioni emotive, che sono culminate in un pianto di Gioia. Davanti al figlio, mamma Sandra non può che abbracciarlo e dargli dei saggi consigli: “Tu devi ascoltare la sua vita e le sue sofferenze. Forse da lì potrai capire tante cose” dice e conclude”Impara ad ascoltare”.

Dopo questo breve momento, Alfonso non ha perso tempo e ha chiesto alla donna cosa ne pensasse di Letizia, attuale fidanzata di Paolo e che sembra destinata avere un futuro con lei. Sandra non si nasconde, ma sembra essere fiduciosa: dice che sono caratterialmente diversi, ma è proprio questa differenza che in realtà li fa sta bere insieme. Entrambi, infatti, compensano le loro debolezze e punti deboli.