Perla e la confessione inaspettata su Mirko: “Quanto mi manca…non avete idea” | I fan perplessi: “Strategia?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero si è lasciata andare a un momento di sfrenato romanticismo nei confronti di Mirko confidandosi con l’amica Letizia

Come sta andando la relazione dei #Perletti cioè la coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello? Al momento non possiamo saperlo visto che i due sono distanti ma l’ultima volta che Mirko è intervenuto in diretta l’ha fatto per criticare profondamente la ritrovata fidanzata, reputandola troppo protesa verso le braccia di Alessio Falsone, che nel frattempo affronta diverse problematiche con Anita Olivieri. Nonostante ciò la campana non ha dubbi: per lei Mirko è la felicità.

È questo, in buona sostanza, quello che la gieffina ha confidato alla sua strettissima amica Letizia Petris durante il pomeriggio in casa. L’ex partecipante di Temptation Island si è infatti lasciata andare a un lungo momento di riflessione dove ha condiviso, soprattutto ai telespettatori, i suoi sentimenti e le sue sensazioni con Mirko. Ma quanto c’è di vero? Andiamo a vedere le parole di Perla! (continua dopo la foto)

Perla Vatiero al Grande Fratello

Perla sognante su Mirko ma i fan mettono in dubbio le sue intenzioni

“Quanto mi manca non hai idea. Lui per me è tutto” dice la giovane, struggendosi nel ricordo dei loro mesi passati in tugurio dove, come in passato, si abbracciavano e scambiavano tenerezze. In effetti come molti ricorderanno, la storia fra i due è durata tantissimi anni prima di essere interrotta dalla tentatrice Greta Rossetti, ora tanto amica della campana. Ma cosa c’è dietro questo atteggiamento tanto romantico e dolce di perla? Tanti telespettatori infatti credono che la sua sia soltanto una strategia.

Perla in effetti non è mai stata una tipa così melensa nel Grande Fratello ma anzi più volte è stata additata di essere fredda e calcolatrice. Per questo motivo le esternazioni della ragazza, vista anche la relativa vicinanza della finale e gli ormai pochi posti disponibili stanno insospettendo molti: che la sua sia solo una strategia per strappare ulteriori voti verso la vittoria del reality?