Amici, Brutto Momento Per Nicholas e Giovanni: “Non Posso Più Guardarti In Faccia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai manca davvero pochissimo al Serale di Amici e tra poche ore i ragazzi scenderanno in campo per giocarsi la prima battaglia di questa nuova edizione. La vita però continua e anche tutte le dinamiche che vengono a crearsi all’interno della casetta. Ad incrinarsi questa volta il rapporto tra Nicholas e Giovanni. Che cosa è successo tra questi due ballerini? Facciamo chiarezza.

Amici: Nicholas e Giovanni uniti come due fratelli

All’interno della scuola di Amici ci si relaziona con ragazzi della propria età con la quale si vive giorno e notte per diversi mesi. Ovviamente alcuni ragazzi legano di più tra di loro, dando vita ad un rapporto di amicizia destinato a continuare anche fuori dal programma. Questo potrebbe essere il caso di due ballerini che si sono sicuramente distinti nell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Nicholas e di Giovanni, all’inizio appartenenti al team di Raimondo Todaro. Nicholas è stato scelto dal maestro per via della sua intraprendenza e del suo coraggio mentre Giovanni è l’unico ballerino di latino americano della squadra. I due sono sempre stati molto uniti e si sono supportati anche quando tutto sembrava andare contro di loro. Questo fino a poche ore fa in quanto sembrerebbe che fra i due sia successo qualcosa di grave e di irrimediabile. Che cosa è successo? I due porranno fine alla loro amicizia oppure con il tempo tutto tornerà ad essere come prima. Cerchiamo di scoprirlo insieme nelle prossime righe del nostro articolo.

Chi è Giovanni Tesse di Amici 23
Giovanni Tesse di Amici 23

Nicholas estremamente deluso da Giovanni si allontana dal ballerino

Tutto è partito da un guanto di sfida che Raimondo Todaro avrebbe deciso di assegnare proprio a Giovanni e a Nicholas. Non sappiamo su che base il maestro abbia optato per tale decisione in quanto si tratta di una specialità che non appartiene a nessuno dei due ballerini e che per questo potrebbe penalizzarli durante la puntata. Per Nicholas si tratta però di un ballo che si avvicina molto di più al latino americano rispetto al suo stile e che quindi, alla fine dei giochi, si tratterebbe di un modo molto velato per metterlo in difficoltà davanti a tutti. “Non può dire che questo stile non appartiene a nessuno dei due. Se vogliamo prenderci in giro facciamolo, ma l’impostazione qui è latina. Ti vuole avvantaggiare ma non deve dire che è una cosa equa”.

Queste le parole che Nicholas ha rivolto a Giovanni dopo aver appreso la notizia relativa al guanto di sfida. Anche Emanuel Lo ha deciso di inviare un guanto di sfida tra i due ballerini ma questa volta si tratta di un passo a due che vuole incoraggiare proprio Nicholas, molto forte in questo stile. Giovanni ha quindi risposto: “Questo pezzo avvantaggia lui, io non ho mai fatto prese nel latino, lui balla da mesi con Elena e c’è una forte complicità con lei”. Queste parole hanno segnato pesantemente Nicholas in quanto Giovanni ha alzato il tiro, dicendo che avrebbe fatto qualsiasi sfida giusto per umiliare il suo amico. “Se faccio una bella figura ma non vinco, lui nel suo fa una figuraccia. Gli dimostro che quello che lui ha fatto in tanti anni io posso renderlo presentabile in una settimana. Lo faccio Ca***e sotto nella sua terra, a casa sua con il suo stile. Gli faccio fare una bella figura di m****a”. Parole molto brutte soprattutto se pronunciate da un amico. Nicholas ha quindi risposto al tutto: “Ti auguro che tu vinca, che brutta figura. Hai sminuito il mio lavoro, io do valore al nostro rapporto  ma non riesco più a guardarti in faccia.” Che succederà ora?