Alfonso Signorini durissimo contro il comportamento di Alessio Falsone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come Alfonso Signorini ha rimproverato il giovane Alessio Falsone dopo alcune frasi dette nella casa

Giovedì 21 marzo 2024 una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda su canale cinque e all’inizio della serata il noto conduttore Alfonso Signorini ha redarguito pesantemente Alessio per le sue frasi nei confronti della giovane Perla Vatiero.

Alfonso ha attaccato pesantemente Alessio: “Sentire Alessio definire Perla un bell’animale… No, non è bello, mi dispiace. Tu che te la sai cavare bene con l’eloquio puoi trovare altri termini. Il tono era quello di come quando si va dal macellaio. Quando io faccio un complimento a una donna lo faccio in altri modi. Per me hai detto una stro**ata”.

Alessio ha cercato in ogni modo di difendersi: “Io ho un rispetto enorme per le donne, era un complimento. L’ho detto in senso buono. Assolutamente no, non scherziamo nemmeno perché ho un rispetto enorme per le donne. Non è un oggetto, semplicemente è un modo simpatico. Sappiate che l’intento era un complimento, in modo goliardico. Non mi permetterei mai”.

GF, Alessio rischia squalifica?
Alessio Falsone al Grande Fratello

Ecco cosa era successo in suite e le frasi di Alessio su Perla

Come potete vedere dalle immagini del video che qui sotto vi postiamo, Alessio ha commentato insieme a Federico la fisicità della ragazza andandoci però giù veramente pesante con il linguaggio. Falsone ha infatti definito la giovane campana come un missile, nel senso troppo grassa, ed ha affermato tranquillamente che l’ragazza ha evidentemente messo su diversi chili dopo il suo ingresso nel reality di canale cinque. (Continua dopo il video)