Isola dei Famosi, quattro ex inquilini si sarebbero proposti per partecipare
SEGUICI SU YOUTUBE
Come di consueto l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello si alternano sul piccolo schermo e alcuni partecipanti vorrebbero andare in Honduras
Sta per tornare l’Isola dei Famosi e con lei il tema se quello del partecipante al reality show dovrebbe essere un vero e proprio lavoro. Mentre fervono i preparativi che vedranno diverse star volare in Honduras per vivere come novelli Robinson Crusoe, contemporaneamente nascono anche le voci e le speculazioni su chi sono i prossimi partecipanti al popolare reality show di sopravvivenza condotto da Vladimir Luxuria, che dopo tanti anni ha scalzato Ilary Blasi e si è presa il trono di un programma a cui lei stessa ha partecipato e vinto.
Il reclutamento dei survivalisti è ancora in corsa e molti fan della trasmissione televisiva ai chiedono chi saranno i volti chiamati a sopravvivere in Honduras. Mentre fra i concorrenti già confermati si conoscono Joe Bastianich, Valentina Vezzali, Selen e altri, sembra che almeno 4 ex gieffini dell’edizione appena conclusa avrebbero richiesto di partire come naufraghi verso la stupenda isola tropicale. Ecco chi sono.
Ex gieffini all’Isola? Le indiscrezioni di Deianira Marzano e Amedeo Venza
Le prime voci sono cominciate a circolare ieri pomeriggio quando in una Instagram stories Amedeo Venza ha detto di aver appreso da fonti attendibili che Letizia Petris e Paolo Masella hanno chiesto di essere spediti in Honduras ma la loro candidatura sarebbe stata scartata e anche un loro ingresso in corsa non sarebbe tenuto in considerazione: la coppia, infatti, sembra più adatta ai salotti di Cinecittà che non alle impervie condizioni di un isola disabitata.
La Marzano ha repostato la storia di Amedeo, suggerendo a sua volta di aver appreso che a fare richiesta sono stati anche Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan. La candidatura della ragazza in particolare è presa in grandissima considerazione dagli sceneggiatori del programma visto la propensione della giovane alle escursioni e comunque alla vita nella natura. Cosa ne pensate?