Amici 23, il giudizio di Anna Pettinelli: “Ecco chi non merita la finale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come gli appassionati del programma sapranno, Amici 23 è ormai agli sgoccioli in quanto la finalissima della trasmissione andrà in onda la prossima settimana. A tal proposito Anna Pettinelli ha voluto esprimere il proprio parere in merito agli allevi che, a detta sua, non meriterebbero la finale. Ecco di chi si tratta.

Amici 23: i Todarelli ci salutano prima della finale

Proprio come nel corso degli ultimi anni, anche questa edizione di Amici ha visto la presenza di tre squadre diverse al serale. Ci riferiamo agli Zerbi-Cele, ai Cucca-Lo e ai Todarelli. Le performance dei ragazzi in gara ci hanno intrattenuto in queste lunghe settimane, anche se sappiamo che solamente uno di loro alzerà la meritata coppa della vittoria al cielo.

A sfidarsi nella finalissima della prossima settimana saranno però solamente due squadre. Lotteranno quindi gli Zerbi-Cele che secondo le anticipazioni arriveranno nella fase finale senza nemmeno aver subito un’eliminazione e i Cucca-Lo. Questi verranno rappresentati o da Sarah o da Mida, in quanto il ballottaggio di questa sera vedrà l’eliminazione di uno dei due.

Nessuno spazio, invece, per quanto riguarda la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, i Todarelli, i quali sono stati definitivamente distrutti nell’arco delle puntate. Questo è il primo anno che succede un evento simile, in quanto fino all’anno scorso tutte le squadre riuscivano a raggiungere la finale con almeno un elemento di rappresentanza. Martina l’ultimo membro della squadra di Anna e Raimondo ha invece lasciato Amici la settimana scorsa.

Amici 22. Anna Pettinelli torna tra i prof?
Anna Pettinelli ad Amici

Le parole di Anna Pettinelli in merito alla finalissima del programma

Non potendo partecipare attivamente alla finale di Amici 23, Anna Pettinelli ha deciso di esternare il suo punto di vista in merito agli allievi che potrebbero vincere il programma. La donna ha le idee molto chiare e, a quanto pare, avrebbe praticato alcuni degli allievi che a detta sua non meriterebbero nemmeno di accedere a questa fase del programma.

Ecco le sue parole: “Holden ha fatto il serale? Io non l’ho visto. Ha cantato, ha fatto un bel pomeridiano. Lui è bravo, ma sul palco del serale il nulla. Non se la merita la finale. Lo stesso vale per Mida. Il suo modo di cantare è sempre quello, i testi sempre insignificanti anche al serale. Quando c’era da avere coraggio non lo ha avuto, l’ho messo dinanzi a una sfida con un guanto tante volte, ma lui si è sempre nascosto dietro a un dito”.

Sicuramente le parole della Pettinelli sono state molto dure, ma del resto arrivati a questo punto è giusto che ogni persona possa esprimere la sua preferenza in maniera più che libera. Fare un pronostico in merito al vincitore di Amici è davvero molto difficile anche se in questo momento le più quotate sembrano essere Marisol per quanto riguarda il ballo e Sarah per il canto. In molti sognano una vittoria tutta al femminile anche perché la ballerina è davvero molto brava, mentre la cantante ha fatto un miglioramento così repentino da essere stata definita dai giudici come una pop star internazionale. Ancora qualche giorno e avremo finalmente tutte le risposte che desideriamo.