Paolo e Letizia commentano la rottura tra Alessio e Anita: “Lei non merita queste offese sui social”
SEGUICI SU YOUTUBE
Paolo e Letizia commentano la prima coppia che ha rotto dopo la fine del GF: Anita e Alessio
Come ben sappiamo la prima coppia che ha ceduto dopo la fine del Grande Fratello è quella composta dalla giovane Anita Olivieri ed il ragazzo Alessio Falsone. I due hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro relazione e ovviamente questo ha scatenato i commenti del web. A parlare dei due ci hanno pensato anche Letizia e Paolo intervistata alla trasmissione Turchesando di Turchese Baracchi.
Ecco le parole dei due giovani alla trasmissione su Alessio Falsone e Anita Olivieri: “Bhè, siamo ragazzi giovani e tutto può succedere, loro hanno provato a stare insieme perché in Casa c’era tanta alchimia, chimica e ancora oggi c’è. Però le vite non sempre possono essere compatibili, se a livello caratteriale una volta uscito fuori ti accorgi che non va di pari passo con l’altro non significa che hai finto perché vi assicuro che è stata una scelta razionale, matura per la felicità di entrambi con consapevolezza”. (continua dopo la foto)
I due hanno poi continuato a parlare della maturità della coppia. Secondo Letizia la giovane Anita non merita assolutamente le offese che sta ricevendo in questi giorni sui social dopo la rottura con Alessio: “Anzi vi dirò: abbiamo fatto anche una vacanza meravigliosa nonostante ci fosse questo disguido tra loro due, per farvi capire quanto sono rimasti maturi. Già prima di Ibiza avevano avuto un momento però insomma hanno fatto bene così. Io ho letto di tutto sui social, Anita non merita queste offese sui social, non ha fatto del male a nessuno. Ha semplicemente capito che non era la strada giusta e ha preso la decisione consapevolmente con la persona al suo fianco e non è giusto che a livello mediatico noi veniamo sempre additati e giudicati”.