Perla Vatiero è un fiume in piena e sbotta sui social: “Capisco che parlare di Perla può far comodo ma…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Perla Vatiero sbotta sui social e replica alle accuse degli ultimi giorni ricevute
Dopo le voci degli ultimi giorni che l’hanno resa protagonista sui social e sul web, Perla Vatiero torna a parlare tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La ragazza non accetta il fatto che si continui a parlare negativamente del suo lavoro in quanto, come qui sotto potete vedere, la giovane conferma di metterci sempre impegno, cuore e sopratutto la faccia.
Ecco le parole di Perla su Instagram: “Ciao ragazzi, noi siamo appena arrivati qui al resort. Come vi ho accennato vorremmo staccare la spina due giorni però prima volevo parlarvi di una cosa molto importante, visto che sono due giorni in cui si parla solo di Perla. Capisco che parlare di Perla può far comodo, ma questa situazione mi sta stancando e mi fa star male”.
La Vatiero continua affermando di mettere sempre il massimo impegno nel suo lavoro: “lo parlo per me, non entro in situazioni di terze persone e mi sembra ci sia un accanimento e un processo nei miei confronti sopratutto su cose successe ormai un mese fa. Quindi se volete continuare perché fa comodo fate pure ma attenetevi al presente. Non permetto a nessuno screditarmi perché in tutto quello che faccio e nelle collaborazioni Che ultimamente seleziono personalmente ci metto cuore, impegno e sopratutto la faccia e tutto questo non mi sta bene”.
La ragazza conclude cosi: “Tutto questo mi sembra qualcosa di veramente esagerato, continuare a screditare Perla e ciò che fa Perla. Con questo metto un punto alla situazione, ora mangio un bel toast e mi rilasso, ciao ciao”.
“Parlare di Perla…screditare Perla e ciò che fa Perla”…
Sono passati mesi e ancora non capisco perché parla in terza persona…Mah 🤷
Perli’ di a Perla di chiedere a Perli’ se ha fatto veramente tutto onestamente…
Il fatto è che hanno mostrato le prove 🤷
Rilassate Perli pic.twitter.com/ToPejIogyy— Grazia🧘♀️ (@graziellalella1) May 25, 2024