Massimiliano Varrese sbarca in RADIO con il suo nuovo singolo “Fai CLAP CLAP”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il nuovo singolo del noto attore Massimiliano Varrese ex partecipante del Grande Fratello

L’abbiamo apprezzato come ballerino, come attore e ultimamente come protagonista del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini ma oggi, Massimiliano Varrese, fa il suo ritorno ufficiale nel mondo della musica. L’artista in fatti, a partire dal 31 maggio 2024, uscirà in radio e sulle principali piattaforme digitali con il suo nuovissimo singolo “Fai CLAP CLAP” (prodotto da Gianni Testa per Joseba Label).

Come riferito dallo stesso ufficio stampa dell’artista, Massimiliano ha cosi commentato il suo nuovo brano: “Torno magicamente al mio primo grande amore: la musica. La maggior parte della gente mi conosce come Performer e come Attore, ma ho avuto la fortuna di lavorare in tutti i campi del mondo dello spettacolo a 360° e con i più grandi artisti anche a livello internazionale. Non tutti sanno che nasco come cantante ballerino e come cantautore, facendo parte di una delle più grandi major discografiche mondiali. Ma la fama di attore mi ha portato lontano da questo amore per un bel po’ pubblicamente. Ho sempre continuato a scrivere per me e per gli altri, collaborando con autori di altissimo livello. Nella mia vita artistica ho provato di tutto, perché l’arte per me non è essere famosi ma è un’esigenza interiore e adesso questa esigenza mi riporta alla musica, alla mia musica, magicamente. E poi non dimentichiamo che sono “allievo” di Raffaella Carrà. Fai CLAP CLAP sono le parole che non ho mai detto negli ultimi sette mesi, dopo una delle più forti esperienze della mia vita che tutti conoscete, parole che tutti stanno aspettando. Mi viene da ridere ma a questo risponderà “leI”! Ah.. occhio che una volta visto il video non potrete più farne a meno!”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese

 Il videoclip del singolo di Massimiliano Varrese “Fai CLAP CLAP” (brano che è stato scritte da Massimiliano Varrese, Giovanni Segreti Bruno e Gianni Testa) è stato diretto da Marko Carbone (Stilist Silvana Matarazzo, Coreografie Dario Lupinacci e Massimiliano Varrese). Le foto e la copertina sono di Giuseppe Brancato.