Isola dei Famosi Party post Finale: Bruganelli con fidanzato, Mistero su Aras e Assenti
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo la tanto sofferta finale de L’Isola dei Famosi i sei finalisti si sono ritrovati per una festa scatenata ma motli sono stati gli assenti: i dettagli!
Aras Senol ha trionfato nell’edizione 2024 del reality condotto da Vladimir Luxuria ma un mistero su lui e la sua fidanzata non è ancora stato risolto. Al contrario al party post diretta è stato confermato il gossip su Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: queste ed altre curiosità sul tanto atteso party de L’Isola dei Famosi!
Isola dei Famosi, Party post finale: i finalisti scatenati
L’Isola dei Famosi 2024 è terminata e dopo le molte polemiche e le lunghe settimane di prove difficili, i naufraghi hanno finalmente potuto festeggiare tutti insieme questo percorso. L’edizione non è durata più del previsto, probabilmente anche a causa dei bassi ascolti, però i fan hanno potuto vivere emozioni intense durante la puntata finale sempre in diretta dall’Honduras. In seguito, protagonisti e parenti si sono ritrovati per il consueto party conclusivo ed a quanto pare vedendo le clip che sono circolate sui social, si sono tutti scatenati moltissimo!
Visualizza questo post su Instagram
Ma chi c’era alla tanto attesa festa? Di sicuro presenti erano i sei finalisti, rientrati in tutta fretta in Italia: Aras Senol, Samuel Peron, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci, Edoardo Franco. I finalisti dopoo aver ripreso i loro effetti personali ed essersi presi cura di sè nel resort dopo la diretta, sono stati pronti a partire per riabbracciare le proprie famiglie. Al party oltre ai finalisti si sono visti anche gli opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, la conduttrice Vladimir Luxuria ed altri ospiti: Matilde Brandy, Khady Gueye, Daniele Radini Tedeschi, Greta Zuccarello, Maitè Yanes e Valentina Vezzali.
Visualizza questo post su Instagram
Assenti, Sonia Bruganelli col fidanzato e mistero su Aras
Alcuni ex naufrgahi non si sono presentati al party e la cosa non è passata inosservata: tra gli assenti Joe Bastianich, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Francesco Benigno. A far scalpore poi è stato un avvistamento atteso da tempo: al party era presente il ballerino Angelo Madonia, da qualche settimana indicato dal gossip come nuovo compagno di Sonia Bruganelli. I due hanno deciso di ufficializzare il legame?
Mistero poi ancora irrisolto sul legame tra Aras e la fidanzata: molti utenti hanno notato che durante l’incontro a sorpresa in Honduras tra i due non è scattato nessun bacio a parte uno sulla fronte. Tanti utenti però l’hanno considerato un segno di profondo affetto e rispetto da parte dell’attore, che ha dato prova della sua sensibilità dichiarando di voler devolvere la vincita del reality per una causa speciale: “Lo devolvo alla fondazione di Giulia Cecchettin. Perché quando sono stato a Verissimo ho visto la sua storia. Dunque lo faccio in memoria di Giulia Cecchettin”.
Visualizza questo post su Instagram