Paolo Masella cerca di baciare Letizia Petris ma lei si scansa. Il video virale ma lui sbotta sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo al compleanno della giovane Letizia Petris in quel di Riccione

Sabato 8 giugno 2024 la giovane fotografa Letizia Petris ha festeggiato il suo compleanno nella splendida città di Riccione. Tra gli invitati al party ovviamente erano presenti tanti ex gieffini che hanno partecipato insieme a lei all’ultima edizione del Grande Fratello come sempre condotta da Alfonso Signorini.

Al party di Letizia erano presenti ovviamente il fidanzato della fotografa, il macellaio Paolo Masella, oltre che la vincitrice del programma Perla Vatiero insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti, Greta Rossetti accompagnata ovviamente da Sergio D’Ottavi, Anita Olivieri ormai single dopo la rottura con Alessio Falsone, Rosy Chin e Marco Maddaloni entrambi senza i rispettivi, oltre a Federico Massaro Angelica Baraldi, Marco Fortunati e Vittorio Menozzi. (continua dopo la foto)

Sui social però tra i tanti video e le tante foto presenti sul web è diventato virale un video in cui Paolo cerca di baciare Letizia sulle labbra ma lei si scansa. Ovviamente il video che sotto vi postiamo ha scatenato le reazioni dei social e dei telespettatori del Grande Fratello che subito hanno parlato di una possibile crisi tra i due. A replicare alle insinuazioni del web ci ha pensato lo stesso Paolo Masella sui social:  “Fatela finita di dire e cercare cose che non esistono quando io e lei stiamo insieme o ci diamo un bacio… “ah ma si è scansata oddio non lo ama”… Ragazzi sono cose che succedono… Smettetela di cercare qualcosa che non va. Stiamo bene insieme, ci amiamo e sta andando tutto bene”.