Greta insultata sui social, Sergio sbotta duramente: “I pettegolezzi sono figli dell’invidia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco perchè Sergio D’Ottavi ha scritto quel durissimo post sul suo profilo ufficiale Instagram

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembrano inseparabili dopo essere usciti definitivamente dalla casa del Grande Fratello. I due stanno trascorrendo del tempo insieme fuori dal reality di canale cinque, lasciandosi andare a tenerezze e momenti di ordinaria routine. La loro storia d’amore è destinata a continuare, e non hanno perso nemmeno un minuto per viversi fuori dalla Casa.

Nella giornata di ieri è accaduto però qualcosa di totalmente incredibile. La giovane Greta Rossetti era intenta a fare una diretta sui social con i suoi amati follower per chiacchierare in tranquillità del più e del meno ma, tutto d’un tratto, alcune persone hanno iniziato ad insultarla molto pesantemente. La ragazza ha fatto finta di nulla ed ha continuato la sua diretta ma il suo fidanzato, Sergio, non ha assolutamente gradito quanto accaduto e poco dopo ha deciso di scrivere un durissimo post sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: crisi tra Greta e Sergio, la smentita
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi del Grande Fratello

Ecco le parole di Sergio:  “L’ignoranza e la maleducazione sono patologie che colpiscono molte persone. Offendere, giudicare, parlare male degli altri, non è mai un comportamento onorevole. I pettegolezzi sono spesso figli dell’invidia, indicano piccolezza d’animo. Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, ti offendono eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita é comunque più interessante di quello che succede nella loro. Detto ciò, quando vi leggiamo, e ridiamo di voi, ripenso sempre ad una frase di Totò: “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te”. Con compassione S.M.D”.