Incontri tra Helena e il suo ex Carlo Motta? Ecco svelata la reazione di Javier Martinez
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la reazione di Javier agli incontri tra Helena e Carlo Motta

Si sta parlando negli ultimi giorni di una possibile rottura tra Helena Prestess e Javier Martinez e molti fan hanno più volte puntato il dito contro Carlo Motta, l’ex proprio della modella brasiliana. Cosa c’è tra i due? A svelarlo è lo stesso Carlo raggiunto dai microfoni di FanPage. Stando ha raccontato che i due si sarebbero visti più volte anche subito dopo la fine del Grande Fratello ma che la giovane gli avrebbe chiesto più volte di tenere tutto segreto tra di loro. Carlo ha affermato che Javier sarebbe venuto a conoscenza dei loro incontri: “Lo ha scoperto tramite alcune persone che ci hanno visto insieme. Anche Helena mi disse che lui l’aveva scoperto, mi disse che aveva visto anche le conversazioni. Qualche giorno fa ero a casa di Helena, le è arrivato un messaggio da lui che diceva di aver scoperto che ci eravamo visti in Francia per fare kite. Lui sapeva già tutto”.

A commentare il gossip il noto Biagio D’Anelli: “Fermi tutti! Siete in molti a chiedermi che cosa sta succedendo tra Helena e Javier. Io dico soltanto una cosa: il Grande Fratello è finito e non sono più 24 ore su 24 sotto ai riflettori. Non va detto tutto nei minimi dettagli quello che sta succedendo, perché sono cose loro e saranno loro a dichiarare ciò che è meglio raccontare”

Biagio ha poi parlato della reazione di Javier: “Ieri sono stato per più di 20 minuti al telefono con Javier e per solidarietà maschile dico soltanto: è un gran signore. Scoprirete il perché e sarà lui a dirvi i motivi se giustamente deciderà di farlo, ma io pubblicamente dico che è un gran signore per come si sta comportando e per quello che ha scoperto”.