Soleil Sorgè, ecco come vinceva la prova Leader all’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOLEIL SORGE ISOLA DEI FAMOSI

SOLEIL SORGE’ E LE PROVE LEADER ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri giovedi 18 aprile 2019 erano presenti in studio oltre a Stefano Bettarini e Joe Bastianich anche l’ex protagonista di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorgè.

La giovane e bella ragazza, nel corso dell’intervista nel salotto di Maurizio Costanzo, si è lasciata andare ad alcune interessanti dichiarazioni su Belen Rodriguez e sul reality a cui ha partecipato.

Nel corso dell’Isola dei Famosi, come tutti potete ben ricordare, Soleil si è sempre fatta valere nelle prove leader tanto da vincerne davvero molte.

Durante l’intervista Soleil ha raccontato il segreto grazie al quale riusciva a vincere queste prove. Il merito effettivo delle sue vittorie è di suo padre e del ‘Ju Jitsu’. Quest’ultimo termine indica un’arte marziale giapponese davvero molto potente. Soleil ha raccontato che sin da piccola il papà le ha insegnato questo sport: ‘Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore‘. Ecco dove prendeva tanta forza la giovane!

Le dichiarazioni di Soleil su Belen

Nel corso della bella intervista Soleil ha parlato anche di Belen Rodriguez (conosciuta di recente in seguito al suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez). L’ex protagonista di Uomini e Donne si è dichiarata stupita raccontando che di recente è stata a casa di Belen e la stessa è davvero una gran cuoca! Ve l’aspettavate questa dichiarazione?

Soleil e Jeremias: una bella storia d’amore

Nel frattempo la storia d’amore tra il giovane fratellino di Belen e Soleil continua a gonfie vele. Nel corso del Maurizio Costanzo  Show è intervenuto anche Jeremias telefonicamente per confermare l’amore che lega i due giovani fidanzati e la passione che li unisce. Noi sinceramente non credevamo molto a questa storia d’amore. Voi che ne pensate? Durerà o ennesimo fuoco di paglia?