Antonella Elia scomparsa dalla casa del Grande Fratello per diverse ore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Antonella Elia è scomparsa dalla casa del GF per alcune ore: cosa è realmente successo?

Un fatto davvero insolito è accaduto ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la protagonista dell’accaduto è la showgirl Antonella Elia, ultimamente al centro della bufera per via del suo forte litigio con il concorrente Patrick Ray Pugliese. Ma cosa è accaduto ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip?

Noi, come anche molti telespettatori del programma, abbiamo notato l’assenza dalla casa di cinecittà di Antonella Elia. La donna è scomparsa per diverse tempo per poi riapparire, dopo circa tre ore, nella sauna. I fan della trasmissione si chiedono: cosa è successo in quel lasso di tempo?

L’ipotesi che hanno avanzato molti telespettatori è che la Elia, dopo quello che è accaduto nei precedenti giorni, abbiamo avuto un colloquio con medici e psicologi. La nostra ipotesi ovviamente non è stata confermata dalla redazione del programma ma è l’unica soluzione possibile ad un’assenza di quasi tre ore dalla casa.

Antonella Elia continua a rimanere isolata, lontana da alcuni membri del gruppo e, in un recente dialogo con Andrea Denver è sbottata dicendo: “Io voglio che la gente qui dentro mi venga a chiedere scusa…in ginocchio! Io sono sempre dalla parte del torto, qualsiasi cosa faccia, non c’è verso. Qui nella casa ci sono ben quattro persone che mi hanno offeso gravemente, ora voglio le scuse e le devono fare pubbliche”.