Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello: “Chiudiamolo e risolviamo il problema”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MAURIZIO COSTANZO GIORNALISTA

MAURIZIO COSTANZO CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

Il Grande Fratello Vip in un modo o nell’altro fa sempre parlare di se e questa volta a rilasciare alcune dichiarazioni davvero molto dure sulla trasmissione ci ha pensato Maurizio Costanzo, marito della conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi. L’uomo, nel corso della sua rubrica su Nuovo, si è scagliato pesantemente contro il reality condotto dal giornalista di gossip Alfonso Signorini.

In merito a ciò che accade all’interno del reality (spesso assistiamo a liti e offese pesanti) Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Il Grande Fratello è un programma che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Ormai è un teatro per comportamenti che rischiano di dare assolutamente un pessimo esempio a chi lo guarda”. Ma non è tutto. Costanzo ha trovato la soluzione alle continue liti per frasi e atteggiamenti strani nella casa: “A questo punto chiudiamo definitivamente il programma, così alla fine risolviamo il problema una volta per tutte!”.

LEGGI ANCHE -> Roberto Parli marito Adriana Volpe: età, instagram, lavoro e molto altro

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Le parole di Costanzo dividono l’opinione pubblica

Le sue parole hanno fortemente diviso l’opinione del pubblico del reality e non. C’è chi si schiera a favore del giornalista dichiarando che il reality ha perso interesse nel corso degli anni chi invece va contro Costanzo dichiarando che il Grande Fratello non è mai stata una trasmissione di grande livello culturale che non dà nessun esempio come tutti gli altri reality che esistono.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2020: conduttori, casta, inizio e molto altro

Voi come vi schierate in merito a queste dichiarazioni, anche molto forti, di Maurizio Costanzo nei confronti del reality? Siamo sicuri che la risposta dell’altro giornalista, il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini, non tarderà sicuramente ad arrivare…