ROBERTO PARLI marito Adriana Volpe | Chi è, età, instagram, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROBERTO PARLI MARITO ADRIANA VOLPE

ROBERTO PARLI: ecco chi è il marito di Adriana Volpe. Età, lavoro, instagram e molto altro su di lui

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip e dei concorrenti che si trovano all’interno della casa di cinecittà. Oggi ci soffermiamo a parlare della conduttrice Rai, Adriana Volpe ed in particolare di suo marito, Roberto. I due sono sempre più innamorati e il loro amore si percepisce ad occhio nudo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su Roberto e noi siamo qui per dirvi molto della sua vita.

Roberto Parli è nato in Svizzera nel Canton Ticino nel 1973. Nonostante sia nato in Svizzer, Roberto vive da moltissimi anni a Montecarlo. E’ un manager davvero molto conosciuto che lavora nel settore immobiliare e più precisamente con l’agenzia RP & Blackmond, un’agenzia immobiliare che offre servizi di consulenza non solo in Europa ma anche in altre parti del mondo.

La storia d’amore tra Roberto Parli e Adriana Volpe è nata nel 2008 e nello stesso anno i due sono convolati a nozze. Molto riservati entrambi, Adriana e Roberto hanno tenuto la loro relazione quasi sempre lontano dalle telecamere. Nel 2011 la loro famiglia si è allargata con l’arrivo della loro prima bambina, Gisele.

ROBERTO PARLI E ADRIANA VOLPE

I due sono davvero una bellissima coppia e Adriana Volpe parla spessissimo del suo adorato Roberto: “Mio marito è una persona incredibile, ha smussato leggermente gli angoli del mio carattere e sono cambiata in meglio. Ci siamo letteralmente venuti incontro. Posso dire che il nostro legame è più forte ora che prima. Sono contentissima di questi 10 anni e più di amore”.

Roberto, molto conosciuto nel settore nel quale opera e lavora ma anche famoso grazie alla relazione con la conduttrice Rai Adriana Volpe, vanta un profilo instagram ufficiale con oltre 10 mila follower sempre costantemente aggiornato.