Ramona Amodeo Incinta: ecco l’annuncio sui social dell’ex di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RAMONA AMODEO

Ramona Amodeo incinta: ecco l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Una bellissima notizia è stata accolta da tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ramona Amodeo, ex tronista della trasmissione di canale 5, ha annunciato sul suo profilo instagram ufficiale di essere incinta per la seconda volta. Lei ed il marito Luca sono già genitori di un’altra bambina.

Molti di voi ricorderanno Ramona sul trono che scelse Mario De Felice ma ahimè la loro relazione fuori dalle telecamere durò veramente poco. Ramona si dedicò ai suoi studi e al suo lavoro e quindi conobbe Luca. I due sono diventati marito e moglie e, dopo una piccola crisi avvenuta dopo un anno, ora sono felice e più innamorati che mai.

Ramona, attraverso un bellissimo post, ha scritto: C’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita, la prima persona a cui ho scritto è stata un’amica, lei entusiasta ‘sii sei incinta!!!!!’. Piangevo incredula, non volevo illudermi… il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci… ebbene sì, presto saremo in 4! Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono. Tutto arriva per chi sa aspettare”.